Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Origin effects hanno preso l'idea di un amplificatore in una scatola e se ne sono accorti. Non accontentarsi di approssimare il suono. Nel Origin Effects RevivalDRIVE Compact, hanno ricreato ogni parte del percorso del segnale in amplificatori di volume non master. Questo ti permette di ricreare e creare sorprendenti tonalità di amplificatori che vanno dai classici amplificatori degli anni '50 American, a quelli vintage britannici, o qualcosa di completamente nuovo.
Si tratta di un pedale molto intuitivo che è essenzialmente una versione ridotta del RevivalDRIVE originale, ma in un design molto più amichevole per la pedaliera. È possibile regolare tutto, dalla quantità di basse distortion frequenze all'alterazione della quantità di feedback negativo nello stadio di potenza.
Codice di riferimento: 343614
Per gli innamorati dei toni classici vintage, ecco una grande ricchezza ai vostri piedi. Molti pedali dichiarano di essere un amplificatore in una scatola, ma questo è più o meno esattamente quello Origin Effects che hanno progettato. Si tratta di un amplificatore in scala ridotta, con ogni parte della catena del segnale, alloggiato in un telaio in metallo pesante.
Questo è rivolto a coloro che si sono sentiti intimiditi dal RevivalDRIVE Origin Effects originale. L'originale aveva così tante opzioni per la modifica dei toni, manopole e interruttori. E' stato facile sentirsi persi quando lo si guardava. Questa nuova e compatta versione arriva al cuore di ciò che rende sorprendente il pedale, rimuovendo campane e fischietti e lasciandovi un box intuitivo e super sensibile al tatto, in grado di emulare con risultati incredibili i classici amplificatori del passato.
Nel vero spirito di Origin Effects, l'attenzione al dettaglio è in abbondanza. Hanno incluso un'opzione per regolare il tono dell'amplificatore. Ci sono opzioni per un amplificatore luminoso, scuro o neutro. La modalità neutra è molto utile per registrare i chitarristi che entrano direttamente in un'interfaccia audio che utilizza la simulazione in cabina. Questo annullerà la necessità di costosi amplificatori e microfoni extra, e manterrà il vostro spazio di lavoro più pulito, dato che non ci saranno cavi ovunque.