Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Schecter Reaper-6 Elite FR-S è un lampo di magia metallica. Elegante, oscuro e micidiale, è in grado di pompare gli accordi di potenza con una potenza esplosiva. Questo grazie al micidiale duo di pickup che l'FR-S vanta, composto da un feroce pickup Schecter USA San Andreas abbinato a un minaccioso Sustainiac. Offrendo un ampio spettro di sonorità brucianti, i due pickup emettono un ruggito in gamma bassa e ululano attraverso assoli penetranti per stupire il pubblico. Comanda il palco.
Vanta suoni degni del Tristo Mietitore, ma come suona? La risposta è: veloce. Molto veloce. Dotata di una lussuosa tastiera ebony di qualità superiore, vi consentirà di eseguire ogni tipo di riffing folle. È deliziosamente liscia e facile da navigare. Sotto di essa si trova un manico a forma di "C" che è il paradiso degli shredder. Super slanciato e un sogno da impugnare, vi farà salire e scendere le scale a un ritmo incalzante. Per completare il tutto, un tremolo Floyd Rose bloccabile vi permetterà di fare divebomb e vibrare con libertà illimitata.
***Leggeri segni d'uso. Non è stato originariamente imballato*** È stato controllato da uno dei nostri tecnici riparatori per garantire che soddisfi un elevato standard di gioco.
Codice di riferimento: 308149
Alzate le mani verso gli dei del rock. Questa mostruosa combinazione di pickup spingerà ogni nota al massimo, raccogliendo ogni dettaglio e sparandolo fuori dal vostro amplificatore. Con un Schecter USA San Andreas humbucker al ponte e un Sustainiac al manico, vi aspetta un uragano di armoniche. Entrambi i pickup sono costruiti con bobine avvolte e magneti in ceramica, quindi le note saranno piene di energia e slancio.
Con il Sustainiac al manico avrete a disposizione un suono serio. Costruito per massimizzare la lunghezza delle note e offrire suoni che non finiscono mai, questo potente pickup si abbina molto bene al ponte Floyd Rose. Passate al manico ed eseguite vibrazioni sconvolgenti che sembrano non finire mai! Nel frattempo, per un crunch implacabile, l'USA San Andreas si pulisce al ponte con la sua uscita esplosiva. Aumentate il vostro tono.
Con una tastiera in ebano, non si può essere fermati. È così liscia, reattiva e scattante che sentirete le linee guida fluire come mai prima d'ora. Adornata con gli accattivanti intarsi di posizione di Schecter, sarete facilmente in grado di navigare sulla tastiera. E se vi ritrovate a fare assoli sulle note alte, è il momento di fare string bend su extreme, perché con i tasti medium jumbo potete spostare l'intonazione senza temere di andare in fretting.
Questo strumento è costruito per piacere. Con una forma a doppio cutaway con taglio in vita, è incredibilmente comodo da suonare e così ergonomico. Le scanalature e il sottile tacco del manico consentono di spaziare sui tasti più alti senza che parti scomode della chitarra possano intralciare il suono. A proposito del manico, è profilato alla perfezione con una forma a "C" ultrasottile. Piacevole da impugnare, permette di raggiungere ogni tasto con facilità grazie all'intaglio Ultra-Access. Inoltre, vi farà correre sui registri, perché con una finitura così liscia come la seta non si può rallentare.
Non si tira indietro. Con un set di accordatori bloccati Schecter e un ponte Floyd Rose 1500, otterrete un livello di sustain ineguagliabile con ogni nota, oltre alla possibilità di iniettare il vostro riffs con il vibrato. Non solo, ma la presa a morsa con cui tengono le corde garantisce un'eccezionale stabilità dell'accordatura. Abbinati al capotasto Graph Tech Nero Tusq di qualità, offrono un'azione eccellente delle corde senza fastidiosi ronzii. Eseguite ogni set con libertà e fiducia, perché questi appuntamenti manterranno il vostro suono al punto giusto.