Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questo strumento può presentare leggeri segni d'uso. È stato sottoposto a controlli di qualità da parte del nostro team di tecnici riparatori per garantire un elevato standard di riproduzione.
Eventuali materiali promozionali, offerte, software o abbonamenti disponibili al momento dell'acquisto come nuovo potrebbero non essere disponibili con questo prodotto Ex-Demo.
Robert Smith ha sempre avuto un forte rapporto con la "differenza" e il Schecter Robert Smith Ultracure VI 2019 porta questo incredibile ma non comune strumento a un nuovo pubblico. Dal 1981, Smith ha utilizzato un basso VI per realizzare alcuni dei suoi brani più influenti. Questo basso VI è basato sulle sue esatte specifiche e sugli aggiornamenti rispetto a quello che usava originariamente, compresi gli accordatori bloccati e i pickup Seymour Duncan.
A metà tra un basso e una chitarra, il Schecter Robert Smith Ultracure VI 2019 è uno strumento molto insolito, ma ha un suono innegabile e ha contribuito ad aprire la strada a nuove forme di musica indie e rock. Procuratevi qualcosa di nuovo e fate qualcosa di diverso.
Codice di riferimento: 285428
Stai cercando qualcosa di nuovo? Il Schecter Robert Smith Ultracure VI è quello che state cercando. Si tratta essenzialmente di una chitarra a sei corde, un'ottava intera più bassa che dà toni freschi e nuovi che non si sentono comunemente in musica. Questo non ti sembrerà o non suonerà come qualsiasi cosa tu abbia giocato. Ha una lunghezza di scala estesa che permette alla tensione sulle corde di essere corretta, il che significa che quelle note super-basse non sono solo andando a ronzare contro i tasti.
Ognuno dei tre pickup può essere acceso o spento singolarmente, il che vi dà enormi cannocchiali tonali! Le possibilità sono enormi, essere in grado di fondere qualsiasi pickup che volete insieme vi permetterà di trovare suoni che non sarebbe impossibile su qualsiasi altro strumento. Ma non si tratta solo del basso. L'Ultracure ha una dolce risposta sugli alti, quasi a campana, che bilancia perfettamente il basso. Nessuna parte dell'Ultracure è fuori posto, collegatelo a un amplificatore per basso o chitarra (o entrambi) a vostro piacimento e vedete come volete che funzioni per voi!
I pickup SJAG sono caricati nell'Ultracure. Questi sono progettati per strumenti dal tono più caldo come questo, aggiungendo un'uscita extra con una vibrazione vintage che ne estende l'utilità. Questi pickup sono grandi dai toni blues fino al surf e country style della musica e approssimano splendidamente l'originale Bass VI.
L'Ultracure VI si conclude con un'impressionante hardware, come il ponte Tone Pros. I Tone Pro forniscono aggiornamenti di qualità professionale per le chitarre, dando grande sustain e tono. Il ponte è completato da selle in ottone che aiutano a riscaldare ulteriormente il tono, dandovi una risposta dei bassi ricca e complessa. Il dado Graph Tech blocca lo slittamento delle corde, il che significa che le corde sono libere di vibrare correttamente senza interferenze, garantendo un migliore trasferimento delle vibrazioni per i pickup per un suono più grande e potente.
In generale
Collo
Corpo
Elettronica
Accessori