Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il PowerStage 200 di Seymour Duncan è qui per esaltare le migliori qualità del vostro timbro. Progettato specificamente per i musicisti che ottengono il loro suono attraverso dispositivi di modellazione, stompbox o entrambi, il PowerStage 200 offre tutto ciò che serve in un pacchetto portatile.
Grazie a un'ampia gamma di funzioni che includono un'affidabile potenza pulita, un equalizzatore commutabile, la simulazione di un diffusore, l'ingresso aux e la connettività per le cuffie, siete coperti per qualsiasi situazione, sia sul palco che in studio o in sala prove. Con un headroom sufficiente per competere con batteristi entusiasti e per riempire le sale più grandi, sarete in grado di ottenere le migliori prestazioni dalla vostra attrezzatura. Montato sulla pedaliera e riposto nella borsa dei concerti, il PowerStage renderà la vita dell'artista molto più semplice.
Codice di riferimento: 227707
Progettato per voi. Seymour Duncan sa come far suonare al meglio le chitarre, quindi potete essere certi che il PowerStage 200 vi garantirà prestazioni incontaminate e di livello professionale. Pensato specificamente per i musicisti che utilizzano apparecchiature di modellazione o pedaliere, questo box compatto vi farà risparmia un sacco di spazio e renderà la vita dei concerti molto più facile. Dite addio ai pesanti amplificatori a valvole e alle loro ingombranti custodie, perché qui avrete tutta la potenza e il tono di cui avete bisogno.
Tono trasparente. Quando si creano con cura i suoni attraverso i pedali, non c'è niente di più irritante di altri apparecchi che influenzano le prestazioni. Gli amplificatori valvolari classici spesso si rompono troppo velocemente quando vengono spinti, causando un crepitio indesiderato che diluisce il suono. Allo stesso modo, alcuni modellatori possono aggiungere una distorsione che potrebbe rovinare le vostre patch.
Non più! Il PowerStage eroga 200 Watt di potenza cristallina per risolvere qualsiasi problema audio che si possa incontrare con altri apparecchi. Ma questa chiarezza non manca di profondità, perché Seymour Duncan ha aggiunto al suo output una bellissima sonorità calda, in stile amplificatore valvolare. Tutta la ricchezza, niente rumore.
Portatelo ovunque, suonate ovunque. Grazie alle numerose opzioni di connettività del PowerStage 200, vi piacerà la sua facilità di utilizzo. Due uscite per diffusori da un quarto di pollice consentono di gestire più cablaggi e, grazie all'adattamento interno dell'impedenza, è possibile semplicemente collegarsi e suonare!
Riducete al minimo l'incertezza di suonare in luoghi sconosciuti attraverso una simulazione di cabina 4x12 chiusa con una presa DI (XLR) output. Ciò significa che potete inviare il vostro timbro direttamente al fonico o al sistema di monitoring, senza l'interferenza del microfono o il rumore di fondo che a volte può affliggere le configurazioni microfoniche.
Per le volte in cui ci si esercita o si cerca di fare una jam silenziosa, ma con l'anima, l'ingresso aux consente di gestire l'audio di sottofondo mentre si suona con un tono pieno ed emulato dai diffusori. A questo si aggiunge un jack per cuffie con controllo del volume dedicato, un'altra caratteristica di un lungo elenco di funzioni che rende la vita facile ai chitarristi in movimento.