Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 286542
Ventris Dual Reverbè dotato di due core di elaborazione per fornire reverb suoni completamente indipendenti. I processori sono ottimizzati e possono fornire la massima potenza di elaborazione per l'effetto reale reverb richiesto, piuttosto che compiti in background. I riverberi possono essere utilizzati in modo indipendente o a strati per la creazione di un paesaggio sonoro unico. Si tratta di un pedale potente che offre la massima qualità del reverb suono e sarebbe una preziosa aggiunta a qualsiasi studio o live setup.
Il Ventris presenta un mix di classici reverb preferiti e suoni ambientali sperimentali. Il pedale offre alcuni dei reverb suoni più realistici disponibili, meticolosamente realizzati dagli ingegneri della Source Audio.
Ventris dispone di 8 preset a cui è possibile accedere istantaneamente. Questo pedale ha la potenza di elaborazione che consente di ottenere un 'True Spillover' in cui la coda di un effetto si fonde perfettamente con il tono dell'effetto successivo patch. Non ci sono limiti al tempo che questo patch cambiamento può richiedere, rendendo il Ventris uno strumento incredibilmente utile live con modifiche di qualità da studio.
L'interruttore a pedale OPTION consente di selezionare access più parametri, in base alle proprie esigenze. Insieme allo scorrimento dei preset e alla commutazione A/B, questo footswitch è in grado di controllare le funzioni HOLD e RUNAWAY; HOLD è un effetto sustain che avvolge il segnale corrente all'infinito, RUNAWAY crea un loop di feedback per fornire un suono oscillante in continua crescita.
Ventris dispone di molteplici opzioni di connettività per integrarsi con qualsiasi impianto di chitarra. La funzionalità di controllo MIDI espande il numero di preset fino a 128 e consente la commutazione istantanea. Le uscite stereo possono essere utilizzate in modo indipendente o come singolo effetto combinato. La connessione USB consente di controllare il pedale con l'editor Neuro (vedi sotto), mentre un ingresso per pedale d'espressione consente di controllare manualmente più parametri di effetti. Il Ventris permette anche di cambiare le patch e di utilizzare altre funzioni semplicemente collegando un tradizionale pedale di commutazione dell'amplificatore per chitarra (vedi manuale). Il Ventris è stato progettato per consentire di modificare profondamente le patch e quindi integrare il pedale con il proprio impianto di perforazione in diversi modi.
Neuro Editor è un'applicazione online che permette di collegarsi al pedale Ventris. È possibile modificare e salvare i preset e unirsi alla Source Audio Community per condividere le patch. Source Audio dispone di una libreria in continua espansione di preset gratuiti, in modo da avere sempre nuovi suoni da provare. Clicca qui per maggiori informazioni.