Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Codice di riferimento: 329706
Il basso Mustang degli anni Squier'60 Classic Vibe rappresenta il perfetto connubio tra vecchio e nuovo. E' dotato di un pickup alnico split-coil, con voce anni '60 e una splendida scintilla vintage. Le tue linee di bassline sembreranno uscite dall'epoca d'oro del rock 'n' roll. E mentre il suono degli Swinging Sixties è sensazionale, non devi affrontare nessuno dei problemi sonori che avevano allora. Il pickup appositamente progettato elimina le interferenze del rumore, lasciandovi un suono puro e classico che esplode con chiarezza.
Il basso non si è mai sentito così fluido o fluido. Il basso Mustang degli anni '60 è stato progettato per offrire una notevole suonabilità. Con un collo a forma di "C", si ottiene un eccellente comfort di gioco. Questo perché il profilo si adatta perfettamente alla mano, riducendo al minimo lo sforzo. E con un design in scala corta, è facile comprendere l'intera lunghezza della tastiera. Scoprirete che le linee di basso in piena espansione scorrono senza sforzo dalla punta delle dita quando suonate questo basso brillante.
Se il suono della vecchia scuola non vi dà la mancia, il fatto che questo basso sia ispirato al passato è reso evidente dalla sua splendida estetica classica. Le macchine in stile vintage accordatura e le manopole di controllo portano un tocco di classe anni sessanta, mentre un'audace Olympic Bianco finish fa risaltare questo basso. Questo è davvero uno strumento che sprigiona un classic vibe.....