Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un omaggio al decennio che ha fatto del P Bass® un'icona, gli anni '60 Classic VibePrecision Bass incarnano l'estetica dell'originale. Il Squier Classic Vibe 60s Precision Bassè caratterizzato da un manico in acero liscio con un profilo sottile e confortevole a forma di "C", perfetto per un gioco veloce. Dotato di due Fender pickup Alnico Split-Coil, lo Fender Squier Classic Vibe 60s Precision Bass fornisce un suono completamente organico, senza ronzii o interferenze che si possono sentire nei avvolgimento singolo pickup. Lo Squier Classic Vibe 60s Precision Bassè dotato di un ponte a 4 selle in stile vintage che offre un trasferimento ottimale delle vibrazioni delle corde al corpo, dandoti un suono risonante e sostenuto. Questo modello Squier ha anche una paletta ispirata agli anni '60, una lucentezza colorata vintage e un 3-tone sunburst finish che contribuiscono all'estetica della vecchia scuola.
Codice di riferimento: 132387
Gli Squier Classic Vibe anni '60 Precision Bass, 3-Tone Sunburst ha un corpo in pioppo con collo in acero. Questa combinazione classica fornisce un suono caldo e risonante con toni brillanti e grande sustain. Il manico in acero dà un tocco brillante al vostro tono, mentre tastiera ebonizzata alloro fornisce proprietà visive e tonali quasi identiche al palissandro, aiutando la vostra articolazione della nota e dando una superficie di gioco liscia per il left hand. Il corpo è realizzato con il contorno di Fender precisione, fornendo contorni lisci in tutti i punti giusti in modo da avere una comoda esperienza di gioco, sia in piedi o seduti.
Il Squier Classic Vibe 60s Precision Bass, ha un manico in acero liscio, che esalta la naturale luminosità di questo basso e allo stesso tempo ne rafforza il tono per offrire un taglio abbondante. È stata aggiunta anche una tastiera in alloro, che offre calore e profondità in più per una tonalità davvero sbalorditiva. La combinazione tra l'acero e l'alloro offre un high-end splendidamente scintillante, con una fascia bassa spessa e una gamma media scattante per adattarsi a una varietà di stili musicali. Il manico presenta Fender anche il classico profilo a forma di "C", che offre alla mano fretting un eccellente comfort su tutta la tastiera.
Suono completamente organico. Il Squier Classic Vibe 60s Precision Bass dispone di un duo di split-coil Fender® Progettato Alnico pickups, ideale per scatenare la potenza del suono naturale nella vostra musica. I pickup Split-coil sono stati originariamente creati per eliminare il leggero ronzio che spesso si sentiva suonare ad alto volume nei avvolgimento singolo pickup. Questo è molto adatto per suonare in modo potente e dinamico in stili rock, metal e jazz.
Un ponte a 4 selle in stile vintage fornisce un trasferimento ottimale delle vibrazioni delle corde al corpo, dandoti un suono risonante e sustaining. Le 4 selle consentono anche la regolazione completa dell'azione di ogni corda (altezza) e dell'intonazione (accordatura attraverso la tastiera) in modo da poter ottenere il setup perfetto per la riproduzione in-tune e un'azione fluida. Gli accordatori a scatto aperto standard sono accurati e offrono facili accordatura regolazioni insieme ad un'estetica classica. Questo hardware rende lo Squier Classic Vibe 60s Precision Bass ideale per l'uso in studio e per spettacoli affidabili sul palco.
Dotato di un dado in osso sintetico accuratamente inserito, Fender offre una maggiore risonanza e una tonalità brillante. Rispetto ai materiali tradizionali in plastica e Tusq utilizzati per costruire i dadi per chitarra, l'osso sintetico migliora il trasferimento delle vibrazioni tra la corda e le accordatura macchine senza smorzare il tono.
Esordito alla fine del 1951, la Precision Bass chitarra non era solo Fender il primo basso, ma anche il primo basso del mondo e un nuovo tipo di strumento. Il (spesso Precision Bass abbreviato in P-Bass), ha trascorso oltre mezzo secolo nel cuore della musica ovunque. Dal corpo solido a due corna e il collo a pressione, la musica Precision Bass profondamente rivoluzionata. Da allora, questo strumento elegantemente semplice ed estremamente potente è lo standard mondiale per la tonalità dei bassi, le prestazioni, l'affidabilità e l'eccellenza complessiva.