Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 286788
In vero stile Jazzmaster, il corpo elegante e attraente di questa chitarra è decorato con robusti componenti cromati per un'eccellenza duratura. I accordatori in stile Vintage consentono un'accordatura perfetta e un facile riarrangiamento, in modo che possiate concentrarvi sulle cose importanti: inchiodare quelle tecniche di esecuzione assolutamente accecanti. Il ponte tremolo, il battipenna e gli intarsi sono affascinanti anche solo a guardarli, e si capisce subito la loro qualità. Il sublime logo "Squier by Fender" sulla paletta è un'impronta scintillante su uno strumento così magnifico.
L'allettante mix di legni utilizzati per la Jazzmaster produce un suono superbo, uniforme e meravigliosamente adattabile. Corpo in tiglio, manico in acero e tastiera in alloro indiano... le possibilità sono infinite. Dai bassi ricchi agli alti scintillanti, sarete in grado di passare da un genere all'altro senza che nulla vi trattenga. La varietà è enorme. È un timbro che ha una storia alle spalle. E grazie ai due pickup single-coil Jazzmaster, avrete a disposizione capacità sonore dolci e versatili, facilmente scolpite tramite i controlli di volume e tono.
Dal robusto ponte tremolo, che consente pitch bend facili e fluidi, al manico in acero, questa chitarra offre una suonabilità deliziosa. Non volete essere ostacolati quando vi addentrate nel mondo della follia tonale di extreme, volete la massima libertà espressiva. E grazie al design morbido come la seta di questa chitarra, tutto è possibile. Il manico a forma di "C" si adatta perfettamente alla vostra mano e vi permette di eseguire i tasti senza problemi sultastiera ebonizzata alloro indiano. Potrete librarvi da un tasto all'altro mentre ogni singola nota vola dalle corde come una scintilla. La struttura leggera promette un'esperienza di gioco sublime, priva di dolori alla spalla.
La Jazzmaster di Fender è stata creata nel 1958 come chitarra jazz di alto livello. È diventata un cult per i musicisti rock e indie, e J Mascis incarna questa tendenza. Sebbene la Jazzmaster non abbia mai trovato una popolarità mainstream nel jazz, i suoi bassi prezzi di seconda mano la resero una popolare alternativa alle onnipresenti Telecaster e Stratocaster. J Mascis adottò la Jazzmaster proprio per questo reason - la Stratocaster era più di quanto potesse permettersi all'epoca.
Mascis ha fatto davvero sua questa chitarra e ora è possibile ottenere una Squier signature versione della sua iconica chitarra con speciali aggiornamenti che portano la Jazzmaster a un livello superiore. J Mascis utilizza la Jazzmaster nella sua band Dinosaur Jr per un'ampia gamma di sonorità alt-rock e con il modello Squier signature troverete uno strumento versatile e dal suono fluido.