Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Modulazione multidimensionale
Il pedale multimodulazione Strymon Mobius è un pedale che offre 12 leggendarie e versatili macchine per la modulazione in un unico strumento. Il Mobius cattura i suoni lussureggianti di vintage con un vocabolario ampliato per aumentare le possibilità sonore. Create suoni di chorus vintage e phaser psicheelici, oppure tremoli pulsanti e gorgheggi schiaccianti. Con le manopole di controllo per modificare un'ampia gamma di parametri e due manopole per assegnare controlli personalizzati, i vostri parametri preferiti sono a portata di mano. Il pedale supporta anche il MIDI per integrarsi in un impianto MIDI e un ingresso per pedale d'espressione.
12 modulazioni uniche
Il pedale multimodulazione Strymon Mobius è dotato di una varietà di parametri regolabili, tra cui cinque diverse modalità da selezionare per coprire tutti i suoni classici del chorus. Il chorus può offrire il calore del clock variabile di un dbucket, di un multi e di un vibrato, o produrre un suono nitido e pulito degli anni '80 con le modalità digital e detune. Il Flanger offre 6 modalità tra cui scegliere, per ottenere i classici toni di flanger che vanno dai suoni di stomp flange di vintage ai flanger a nastro. In modalità Rotary, il Mobius cattura le complessità vorticose del suono dei Megafono e degli diffusori rotanti della batteria con controlli per modellare il suono e la meccanica del sistema.
Se impostato in modalità Vibe, il pedale crea una modulazione calda e profonda, con controlli per modellare la simmetria della forma d'onda, la risposta delle basse frequenze e l'headroom. Il pedale Phaser offre una modulazione di phasing, con opzioni per la selezione di phasing a 2, 4 e 6 stadi, nonché phasing vorticoso a 8, 12 e 16 stadi. Quando si seleziona la modalità Filtro, il pedale è in grado di erogare una serie di filtri, dal passa basso, al wah, al passa alto. Il filtro presenta un'ampia gamma di forme d'onda, con controlli per la risonanza e l'inviluppo, per creare sweep rilassanti, wah funky e bleep futuristici. La modalità Formant offre una serie di forme d'onda selezionabili che controllano una serie di vocali selezionabili.
Vintage La modalità Trem offre tre suoni classici di tremolo, che vanno dai ricchi toni classici del tremolo, agli impulsi rilassanti di un tremolo valvolare e a un tremolo fot surf dal suono spionistico. La modalità Pattern Trem offre una sequenza fino a 6 beats di suddivisione del tremolo, con una serie di forme d'onda per creare suoni unici. La modalità Autoswell offre quattro diverse curve di swell con un'ampia gamma di tempi di salita, mentre il controllo di profondità può introdurre effetti di chorus/vibrato. La modalità Destroyer combina bit-crushing, riduzione della frequenza di campionamento e filtraggio lo-fi per creare modulazioni estremamente flessibili. La modalità Quadrature offre una modulazione che corrompe il segnale, con la possibilità di scegliere tra modulazione di ampiezza, modulazione di frequenza e spostamento di frequenza.
200 preimpostazioni integrate
Il pedale multimodulazione Strymon Mobius è dotato dell'opzione di salvare e richiamare fino a 200 preset personalizzati, che vi permetteranno di continuare a creare nuovi suoni senza perdere le vostre impostazioni preferite. Utilizzando gli interruttori del pannello frontale, è possibile selezionare in modo rapido e semplice la preselezione desiderata, oppure tramite un controller MIDI esterno.
Modalità pre/post
Il pedale multimodulazione Strymon Mobius è dotato di una modalità pre/post che può essere selezionata utilizzando il singolo interruttore di routing, situato accanto all'ingresso del pedale di espressione. Quando si attiva questa modalità, il pedale può essere collocato in posizioni diverse all'interno di una singola catena mono. Ciò consente di spostare il Mobius all'interno della catena senza dover scollegare tutto e spostarlo.
Supporto MIDI completo
Strymon Il pedale Modulator di Mobius offre un supporto MIDI completo, per cui può essere integrato in qualsiasi apparecchiatura MIDI, consentendo di controllare a distanza gli effetti tramite un controller MIDI. Questa funzione consente anche di selezionare le preselezioni via MIDI e di sincronizzare il tempo dell'LFO con l'orologio MIDI.
Caratteristiche tecniche
- Custodia rigida: Alluminio
- Risposta di frequenza: 20Hz - 20kHz
- Numero di modulazioni: 12
- Numero di preset: 200
- Macchine di modulazione:
- Coro
- Flanger
- Rotante
- Vibrazione
- Phaser
- Filtro
- Formante
- Vintage Trem
- Pattern Trem
- Autoswell
- Distruttore
- Quadratura
- Controlli:
- Tipo (Premere (Banco/BPM) / Tenere premuto (Salvare))
- Valore (Premere (Param) / Tenere premuto (Globale))
- Velocità
- Profondità
- Livello
- Param 1
- Param 2
- Interruttore di instradamento del segnale
- Un interruttore a pedale
- Interruttore a pedale B
- Interruttore a pedale Tap
- Ingressi: Stereo, pedale d'espressione, MIDI
- Uscite: Stereo, MIDI
- Consumo di energia: 9V DC Centro Negativo 300mA Corrente
Dimensioni
- Larghezza: 6,75
- Profondità: 5,1