Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 303924
Amate il koa hawaiano? È stupendo da vedere e altrettanto da ascoltare. La Taylor DLX K ha un top in koa hawaiano massiccio per un suono concentrato e brillante che migliora con l'età. E più si suona questo squisito top solido, più il suo tono si apre. Il risultato è un suono più dolce, ricco e meravigliosamente risonante. Il fondo e le fasce della 224ce sono in koa laminato e stratificato. Equilibrato e definito dal punto di vista timbrico e resistente ai cambiamenti climatici. I legni laminati hanno meno probabilità di deformarsi in ambienti diversi. Per questo è perfetta per la vita on the road e non solo.
Un potente engine sonoro. La 224ce DLX K è dotata di X-bracing smerlato e spostato in avanti in abete sitka. Questo garantisce una maggiore versatilità e conferisce alla Taylor DLX K una voce acustica grande, ricca e distintiva. Una parte fondamentale del suono della 224ce proviene dall'interno, e con l'X-bracing spostato in avanti i legni vibrano naturalmente. Questo crea profondità e complessità sonora con un volume e una proiezione superiori. Inoltre, questo specifico tipo di rinforzo fa sì che le note dei bassi prendano vita con dominanza. Sperimentate una voce acustica ricca e rimbombante con il ricercato carattere sonoro "suonato".
L'elettroacustica multiuso per eccellenza. Uno dei progetti più versatili di Taylor. La grand auditorium offre una gamma bassa piena, una gamma media focalizzata e presente e scintille sugli alti. La sua voce unica e individuale proietta una quantità impressionante di equilibrio in tutto lo spettro tonale. Il risultato è un tono chiaro e ben definito.
La presenza complessiva della Taylor si inserisce magnificamente anche in un mix live. Perfetta per i promettenti cantautori. Questa elettroacustica multiuso è anche incredibilmente comoda da suonare grazie al corpo di medie dimensioni e alle curve confortevoli. Per garantire un maggiore comfort e un'ampia libertà sulla tastiera, la 224ce è dotata di un cutaway veneziano. Il Venetian cutaway è una bellissima caratteristica estetica e garantisce la possibilità di raggiungere i tasti più alti con facilità.
Ottenete una qualità professionale con l'elettronica ES2. Questo design speciale è caratterizzato da un'innovativa costruzione dietro la selletta, che raccoglie le proprietà dinamiche naturali della Taylor e le trasmette in modo eccellente. L'Expression System 2 è dotato di tre sensori di pickup. La posizione di questi sensori consente di catturare un maggior numero di dinamiche acustiche. Il risultato è un tono amplificato eccezionale e una risposta superiore a ogni sfumatura dello stile individuale del musicista.
L'Expression System 2, combinato con il preamplificatore "audio professionale" di Taylor, consente di collegarsi semplicemente a un amplificatore, a un sistema PA o direttamente a un software di registrazione. Questo sistema cattura fedelmente il tono naturalmente straordinario della 224ce. Inoltre, il 224ce DLX è dotato di tre controlli rotativi soft-touch che consentono di modellare con precisione il tono amplificato con facilità. Inoltre, è possibile regolare i bassi, gli acuti e il volume. È possibile sperimentare facilmente con il tono amplificato della Taylor. È il momento di trovare il vostro vero suono e la vostra personalità con le elettroniche Taylor DLX K e ES2.
Inoltre, questi controlli discreti sono anche facili da usare e ruotando i controlli avanti e indietro. Si sentirà una piccola protuberanza che indica la posizione centrale del controllo, il che significa che il controllo è spento, mentre il punto centrale del controllo del volume indica la metà del volume massimo.