Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Taylor 224ce DLX K Grand Auditorium, Koa con Taylor Baby BT1 in omaggio è una scelta superba per mostrare il vostro talento sul palco. Con un top solido, un'elettronica rivoluzionaria, comfort e versatilità sonora, oltre a essere resistente ai cambiamenti climatici, la Taylor DLX K è tutto ciò che desiderate per le prestazioni acustiche. E con un Baby Taylor BT1 incluso senza costi aggiuntivi, potrete godere di un kit di strumenti sonori enormemente ampliato! Piccola nelle dimensioni ma grande nel tono, la Baby Taylor è perfetta per i viaggi o per suonare in fingerstyle.
Esplora un suono brillante, focalizzato e rintoccante che sviluppa un maggiore carattere sonoro più si suona. Dopo che il 224ce è stato "rodato", vi ricompenserà con un suono più caldo, dolce e ricco, con molta risonanza e toni medi. Mentre suonate, sperimenterete un comfort e una versatilità mai visti prima, non vorrete più metterlo giù. Inoltre, grazie al suo cutaway veneziano, sarete incoraggiati a raggiungere nuove altezze e accordi con grande facilità di movimento. Inoltre, grazie alla rivoluzionaria elettronica ES2, le prestazioni di live sono naturali e semplicemente straordinarie.
Codice di riferimento: 285269
Design leggero, nato per la strada. Questa chitarra acustica da viaggio Taylor Baby BT1 non è da sottovalutare. È dotata di un top in abete massiccio ed è infusa della qualità Taylor di fama mondiale. Inoltre, offre il meglio di entrambi i mondi, con una struttura durevole e resistente al clima e un delizioso tono da solid-top.
Sia che stiate acquistando per il vostro bambino e cerchiate un suono e una qualità che durino nel tempo, sia che siate musicisti più esperti alla ricerca di dimensioni compatte e di una grande impronta tonale per la vita in movimento, o semplicemente un fan di Taylor. Smettete di cercare. Perché questa Baby BT1 vi soddisfa. È perfetta per tutti i musicisti che desiderano una portabilità leggera senza perdere tutta la bontà tonale che desiderate. Inoltre, è caratterizzata da una sensazione di eleganza e di facilità d'uso che sia i musicisti più giovani che i guru della chitarra più esperti apprezzeranno.Amate il koa hawaiano? È stupendo da vedere e altrettanto da ascoltare. La Taylor DLX K ha un top in koa hawaiano massiccio per un suono concentrato e brillante che migliora con l'età. E più si suona questo squisito top solido, più il suo tono si apre. Il risultato è un suono più dolce, ricco e meravigliosamente risonante. Il fondo e le fasce della 224ce sono in koa laminato e stratificato. Equilibrato e definito dal punto di vista timbrico e resistente ai cambiamenti climatici. I legni laminati hanno meno probabilità di deformarsi in ambienti diversi. Per questo è perfetta per la vita in viaggio e non solo.
Un potente engine sonoro. La 224ce DLX K è dotata di X-bracing smerlato e spostato in avanti in abete sitka. Questo garantisce una maggiore versatilità e conferisce alla Taylor DLX K una voce acustica grande, ricca e distintiva. Una parte fondamentale del suono della 224ce proviene dall'interno, e con l'X-bracing spostato in avanti i legni vibrano naturalmente. Questo crea profondità e complessità sonora con un volume e una proiezione superiori. Inoltre, questo specifico tipo di rinforzo fa sì che le note dei bassi prendano vita con dominanza. Sperimentate una voce acustica ricca e rimbombante con il ricercato carattere sonoro "suonato".
L'elettroacustica multiuso per eccellenza. Uno dei progetti più versatili di Taylor. La grand auditorium offre una gamma bassa piena, una gamma media focalizzata e presente e scintille sugli alti. La sua voce unica e individuale proietta una quantità impressionante di equilibrio in tutto lo spettro tonale. Il risultato è un tono chiaro e ben definito.
La presenza complessiva della Taylor si inserisce magnificamente anche in un mix live. Perfetta per i promettenti cantautori. Questa elettroacustica multiuso è anche incredibilmente comoda da suonare grazie al corpo di medie dimensioni e alle curve confortevoli. Per garantire un maggiore comfort e un'ampia libertà sulla tastiera, la 224ce è dotata di una Venetian cutaway. Il Venetian cutaway è una bellissima caratteristica estetica e garantisce la possibilità di raggiungere i tasti più alti con facilità.
Ottenete una qualità professionale con l'elettronica ES2. Questo design speciale è caratterizzato da un'innovativa costruzione "behind-the-saddle", che raccoglie le proprietà dinamiche naturali della Taylor e le trasmette in modo eccellente. L'Expression System 2 è dotato di tre sensori di pickup. La posizione di questi sensori consente di catturare un maggior numero di dinamiche acustiche. Il risultato è un tono amplificato eccezionale e una risposta superiore a ogni sfumatura dello stile individuale del musicista.
L'Expression System 2, combinato con il preamplificatore "professional audio" di Taylor, consente di collegarsi semplicemente a un amplificatore, a un sistema PA o direttamente a un software di registrazione. Questo sistema cattura fedelmente il tono naturalmente straordinario della 224ce. Inoltre, il 224ce DLX è dotato di tre controlli rotativi soft-touch che consentono di modellare con precisione il tono amplificato con facilità. Inoltre, è possibile regolare i bassi, gli alti e il volume. È possibile sperimentare facilmente con il tono amplificato della Taylor.
È il momento ditrovare il vostro vero suono e la vostra personalità con le elettroniche Taylor DLX K e ES2.
Inoltre, questi controlli discreti sono anche facili da usare, ruotando i controlli avanti e indietro. Si sentirà una piccola protuberanza che indica la posizione centrale del controllo, che significa che il controllo è spento, mentre il punto centrale del controllo del volume indica la metà del volume massimo.