Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
La Vintage Statesboro Paul Brett Orchestra Electro è uno strumento accessibile che mostra uno spirito fresco e blues. Dotata di una struttura in mogano selezionato a mano per offrire sonorità calde, nitide e articolate in ogni strimpellata, vi farà entrare nello spirito retrò ogni volta che suonerete. Progettata dal chitarrista inglese e storico del blues Paul Brett, la Statesboro Orchestra offre un'azione di gioco fluida e moderna grazie a un profilo del manico palm-friendly e a tasti di qualità.
Concepita in stile Orchestra, la Statesboro offre una risposta arrotondata e bilanciata. Una scelta eccellente per i chitarristi versatili che desiderano qualcosa di più leggero di una dreadnought, l'Orchestra si adatta bene a una varietà di generi musicali. E tutto questo, oltre a un vintage aspetto di classe senza sforzo, completato dad una serie di caratteristiche di gioco accessibili, la Statesboro Orchestra è uno strumento attraente per qualsiasi livello di musicista.
Codice di riferimento: 334988
Con una tonalità scura e ricca, il mogano si adatta bene all'acustica. Dotato di una gamma bassa piena e non privo di dettagli sugli alti, risponde bene a una varietà di stili esecutivi. È possibile dedicarsi a uno strumming appassionato per ottenere accordi pieni e audaci o lasciarsi andare a lead tecnici che faranno risaltare ogni nota.
Oltre a questo suono nitido, il mogano vanta una finitura opaca satin rendendolo facile da vedere quanto da ascoltare!
Eccellente versatilità. Il corpo a forma di orchestra è più sottile e più facile da maneggiare rispetto ai suoi cugini più grandi dreadnought, ma possiede comunque una gamma tonale più arrotondata rispetto agli strumenti parlour o ad altri strumenti più sottili. Ciò significa che, rispetto alle chitarre più grandi, l'esperienza di gioco è più leggera e più facile da raggiungere, ma non è limitata agli stili o ai generi che si desidera suonare.
Può sembrare vintage, ma la sua suonabilità è tutt'altra cosa. La Statesboro offre un profilo del manico facile da impugnare e da palmare, che vi permetterà di suonare al meglio delle vostre possibilità. Grazie alla finitura liscia, è estremamente facile scivolare sulle scale e velocizzare la tecnica. Grazie anche ai tasti rifiniti di qualità che migliorano il comfort di esecuzione, è difficile da abbandonare.