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Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Uno degli amplificatore tubo produzione più piccoli del mondo, la testa di Nano da Z.Vex Amps. Questa piccola meraviglia è una mezza watt (distorte) potenza che vi sorprenderà con il suo volume apparente. Collegarlo a 4 X 12 (o qualsiasi diffusore 8-16 ohm) e ascoltalo ruggito! Questo amplificatore è doppiato a consegnare il tono rock classico, con un livello molto alto di scricchiolio disponibile se si è voluto.
Codice di riferimento: 24373
In una situazione di registrazione, bastone microfoni davanti a amplificatori per chitarre e sperare per il meglio, ma spesso il livello di pressione sonora pura necessario per ottenere quello che suona come un tono davvero cool è così empio alta che provoca distorsione mic che relitti il suono. Si potrebbe provare a mettere un bel nastro Coles o un Beyer M160 davanti l'ampli, ma a 140 dB facilmente potrebbe causare strani suoni come il nastro sonagli intorno nel campo magnetico, stretching e possibilmente colpisce il magnete come va oltre i confini del suo gap.
Un microfono a condensatore classico sotto quel tipo di pressione schiacciante può finire con una membrana tesa che può toccare da davanti a dietro, improvvisamente di chiusura, o circuito preamplificatore, aggiungendo durezza indesiderato di overload. Anche un microfono dinamico come una Shure 57 o 58 possono avere problemi come campo magnetico severo sviluppato da coppie di amplificatori di alta potenza attraverso l'aria in avvolgimenti proprio MIC, causando una croccantezza vesciche che sembra molto innaturale, quando si presenta nella tua registrazione. Si possono trascorrere ore cercando di trovare un posto sicuro per mettere il vostro microfoni quando cercando accuratamente di catturare il suono di un amplificatore di alto-wattaggio roaring e alla fine, trovare che il miglior suono è miced così lontano da cabina che si inizia a sentire la camera e tutto il resto che sta sanguinando in. Dal momento che hai un suono che ti piace, qualcuno ha chiamato la polizia e devi chiudere per la notte.
Il Nano Head Elimina molti di questi problemi di microfono immediatamente perché è più tranquilla di una testa da 50 watt, di almeno 20 dB affinché i livelli di volume provenienti dalla tua cassa sono molto vicini ai livelli che può produrre un cantante forte. L'amplificatore è in grado di andare in saturazione totale, non importa dove hai messo il microfono ha un livello di segnale sicuro che non sovraccaricare la vostra preamplificatori o sforzare l'elemento del microfono. Il risultato è una riproduzione cristallina del suono dell'oratore.
Altri fattori ad alto volume che possono rovinare le orecchie (c'è qualcosa che si chiama le curve di Fletcher-Munson che cambiare il modo di che sentire cose vostre orecchie ad alto volume) sono molto ridotte, troppo, così la caratteristica del suono che si sente nella stanza sarà molto più vicina al suono registrato. La prima volta ho messo un microfono davanti mio Orange 4x12 con greenbacks mentre era collegato a un Nano Head, ero sbalordito come accuratamente la registrazione abbinato il tono dell'armadietto durante la riproduzione, e ha fatto molto piacere che ho potuto impostare la posizione del microfono mentre indossa le cuffie nella stessa stanza e trovare il punto esatto volevo catturare.