Steinberger Chitarre elettriche

Gear4music.com

Steinberger Guitars sono distintamente progettate Chitarre risalenti al fine anni 80. Steinberger si sforza di offrire l'ultimate guitar compatto, dal design ergonomico che può essere utilizzato per qualsiasi situazione o stile. Le chitarre sono costruite principalmente da fibra di carbonio e grafite, risultante in un leggero strumento indistruttibile. Mostra tutte le informazioni

Steinberger Chitarre elettriche

Primi 3 prodotti visualizzati

Su chitarre elettriche Steinberger

La filosofia di Steinberger è progettare e produrre il massimo stato della art possibile di chitarra, utilizzando caratteristiche uniche come la rimozione della testa motrice e materiali come la fibra di carbonio e grafite. Originariamente progettato da CEO Ned Steinberger nel 1979 la forma e il suono della chitarra era molto popolare nei primi anni degli anni 80. Una caratteristica popolare è stato il sistema di TransTrem che ha permesso per dive bombs e suoni di whammy, mantenendo la stabilità di accordatura.

Steinberger è di proprietà di Gibson Corporation che ha migliorato i tassi di produzione e costruire i qualità di Steinberger odierno guitars.

Offriamo anche una gamma di Steinberger Bassi.