Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 312119
La produzione musicale non è mai stata così snella grazie ai nuovi miglioramenti del flusso di lavoro e agli aggiornamenti di engine. La nuova e raffinata "Recursive Search" si spinge in profondità nella ricerca dei campioni. Grazie alla tecnologia Key Detection, l'MPC rileva automaticamente la tonalità del campione. È inoltre possibile cercare tra i preset dell'MPC Plugin Instruments direttamente dai browser File, Media e TUI. È inoltre possibile creare e salvare catene di effetti personalizzate, per accedere rapidamente agli strumenti di elaborazione preferiti.
La macchina di produzione standalone Akai MPC X offre la soluzione di produzione definitiva in un'unità indipendente, eliminando la necessità di un computer. Il design compatto rende MPC X estremamente portatile, consentendo di portare l'unità ovunque, ideale per le performance e le collaborazioni su live.
L'ampio schermo multi-touch da 10,1" visualizza tutte le informazioni necessarie e diventa la chiave di volta della vostra esperienza di produzione, permettendovi di navigare facilmente tra i file e di effettuare modifiche al volo.
L'MPC X è dotato di un'ampia varietà di controlli di alta qualità, che consentono di utilizzare e controllare ogni aspetto del Software MPC 2.0. L'MPC Sampler è dotato di 16 controlli RGB pads ultra-reattivi e sensibili alla velocità, ideali per il finger-drumming e per l'attivazione di campioni come melodie e voci. Gli RGB pads sono illuminati anche dal retro, perfetti per gli ambienti poco illuminati, dagli studi alle performance nei club live.
16 controlli Q-Link a sfioramento con display OLED sono completamente assegnabili e consentono di automatizzare con precisione i singoli parametri, aggiungendo sottili sfumature alle vostre produzioni e performance. Un totale di 66 pulsanti consente di accedere e controllare direttamente tutti gli aspetti del software MPC.
Lo schermo ad alta definizione dell'MPC X contribuisce a ottimizzare il flusso di lavoro, consentendo di accedere facilmente a tutti i parametri necessari. Il software MPC 2.0 è dotato di uno step sequencer integrato, funzionalità di registrazione, sequenziamento ed editing audio/MIDI, nonché di XY FX che possono essere controllati tramite i controlli hardware dedicati.
La macchina di produzione standalone Akai MPC X è dotata di un'ampia gamma di connessioni versatili, sia analogiche che digitali. Uno degli ingressi più esclusivi di questo MPC è l'ingresso XLR / Combo da ¼'' con alimentazione Phantom integrata. Ciò consente di collegare microfoni da studio per catturare registrazioni di alta qualità, perfette per il campionamento di voci e di elementi percussivi.
I 4 ingressi selezionabili in totale includono 2 jack di livello per strumenti e un ingresso RCA per giradischi con piolo di terra per il campionamento. MPC X dispone anche di uno slot per schee SD per il caricamento di campioni e progetti e di due slot USB-A 3.0 per unità flash e controller MIDI. Espandete la vostra memoria grazie al connettore per unità SATA da 2,5'', che consente di collegare un disco rigido SSD o HDD.
L'MPC X include otto uscite CV/Gate e un programma CV personalizzato che può essere configurato tramite il display touch-screen. In questo modo si ottiene un controllo senza precedenti delle apparecchiature modulari e dei sintetizzatori compatibili con CV tramite i controlli hardware di alta qualità di MPC X, per una funzionalità di sequencing eccezionale.