Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate la vostra Arturia Audiofuse Studio con Gear4music. Se avete abbandonato questa versatile interfaccia audio o siete pronti a provare qualcosa di nuovo, scambiarla può darvi la flessibilità necessaria per esplorare altre opzioni. Con il servizio di permuta di Gear4music, potrete sbloccare i fondi per nuove apparecchiature e fare spazio per il vostro prossimo upgrade.
Considerate la possibilità di passare a un'interfaccia più portatile per le configurazioni rack o di esplorare un mixer avanzato se volete espandere le vostre capacità in studio. Che siate alla ricerca di un'interfaccia semplificata per configurazioni minime o di una soluzione multicanale per progetti più grandi, la permuta con Gear4music può aiutarvi a raggiungere l'obiettivo.
Codice di riferimento: 317967
Dotato di quattro potenti preamplificatori. L'AudioFuse Studio si rifiuta di scendere a compromessi sulla qualità: è perfetto per registrare chitarre, cantanti e persino batterie quando si utilizzano tecniche speciali. Oltre ai quattro ingressi microfonici, sono presenti anche quattro ingressi di linea. Lo spazio è sufficiente per inserire tutti gli strumenti necessari in uno strumento di registrazione compatto e da tavolo. I convertitori AD/DA a 24 bit di ultima generazione, con frequenza di campionamento fino a 192 kHz, fanno sì che lo Studio offra una qualità di registrazione di livello professionale. L'interfaccia a bassissimo ronzio e latenza significa che, dalla registrazione al mix alla riproduzione, la vostra musica suonerà con la massima chiarezza.
Grazie al robusto telaio in metallo, Audiofuse Studio può essere portato in giro per le registrazioni sul posto. Se avete bisogno di registrare in uno spazio specifico, è sufficiente mettere in valigia i microfoni, il computer e l'Audiofuse Studio e prepararsi a registrare. Lo Studio racchiude un'ampia gamma di funzioni in un piccolo spazio. È resistente, portatile e può essere portato con voi ovunque ne abbiate bisogno.
L'AudiofusDispone di un'infinità di opzioni di connettività. Non solo offre registrazioni incredibilmente chiare grazie agli ingressi per microfono e linea, ma l'AudiofusDispone di molti altri ingressi e uscite che lo aiutano a funzionare in qualsiasi situazione. Ci sono ingressi e uscite MIDI, USB-C, S/PDIF e la ricezione audio Bluetooth ad altissima fedeltà. È inoltre possibile espandere il sistema di registrazione grazie alle connessioni ADAT che consentono di avere fino a otto ingressi e otto uscite in più.
dotato di l'Audiofuse Studio, il potente software Creative Suite consente di accedere alle versioni software di console, effetti e sintetizzatori classici. Utilizzate i preamplificatori software per dare colore e sapore agli ingressi del DiscretePRO. Aggiungete il potente filtro mini ladder per dare più mordente al vostro segnale. Potete creare nuovi paesaggi sonori con la pluripremiata V Collection, oltre 600 suoni di Sintetizzatore con cui creare musica. La Creative Suite aiuta a liberare la vostra creatività con la sua ampia libreria di suoni ed effetti.