Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 313764
Behringer I preamplificatori XEYNX sono rinomati per le loro prestazioni sonore uniche. Con un'impressionante gamma dinamica di 130 dB e una larghezza di banda di frequenza da 10 Hz a 20 kHz, i preamplificatori XEYNX sono la scelta ideale per la registrazione domestica e per l'uso di live. Garantendo un'alta qualità e un'eccezionale chiarezza, i preamplificatori sono in grado di eccellere su un'ampia gamma di sorgenti. Dalle chitarre alle percussioni, alle voci e ai bassi. Non c'è nulla su cui i preamplificatori XEYNX non possano brillare.
Le console di missaggio britanniche sono rinomate per il loro calore analogico e le loro qualità sonore uniche. Behringer Abbiamo studiato meticolosamente e incorporato lo stesso stile circuitale nell'equalizzatore a tre bande del 1202, che offre un calore incredibile e un carattere musicale dettagliato. Anche quando vengono applicati generosamente, questi equalizzatori mostrano una dolce indulgenza e una qualità audio superba.
Il mixer XENYX 1202 dispone di 12 ingressi e 2 bus per ospitare quattro microfoni dinamici o a condensatore. L'alimentazione Phantom integrata consente a XENYX 1202 di collegarsi a qualsiasi microfono da studio per una registrazione semplice e diretta. L'equalizzatore a 3 bande garantisce sempre un suono caldo e musicale, consentendo di creare il suono desiderato. Inoltre, gli ingressi Main Mix e Control Room/Telefono sono assegnabili e consentono di riprodurre la musica tra un set e l'altro, mentre le uscite RCA permettono di registrare la performance su un dispositivo di registrazione esterno.