Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta la vostra ESP LTD H-408B Baritone, Nero Satin con Gear4music. Se siete pronti a lasciare la vostra 8 corde baritona, la permuta è un ottimo modo per esplorare nuovi strumenti. Se state cercando una scala di lunghezza diversa o un numero inferiore di corde per facilitare la suonabilità, abbiamo molte opzioni disponibili.
Prendete in considerazione la possibilità di passare a una 7 corde per un equilibrio tra estensione e comfort, o magari a una chitarra con scala standard se desiderate una configurazione più tradizionale. Con Gear4music è facile trovare il modello perfetto per il vostro stile musicale in evoluzione.
Codice di riferimento: 314623
Il corpo di questa chitarra è realizzato in mogano con capotasto in acero e progettato con contorni confortevoli per offrire ai musicisti la migliore esperienza di gioco. Il legno di mogano offre un tono morbido, con un'abbondanza di grind e bite per mantenerlo ben bilanciato e creare molta profondità. L'accattivante gamma alta della chitarra e la gamma bassa piena e tesa assicurano che la tonalità complessiva rimanga spessa e ferma, offrendo un'ampia dinamica per adattarsi a una varietà di stili musicali.
La chitarra LTD H-408B presenta un manico in acero 3 pezzi con tastiera in pau ferro per offrire toni caldi e brillanti. L'acero conferisce rotondità al tono, fornendo caratteristiche brillanti e un'eccellente quantità di sustain. Il profilo sottile a forma di U è perfetto per i demoni della velocità, consentendo ai musicisti di raggiungere facilmente l'intera tastiera senza perdere il comfort. tastiera ebonizzata pau ferro conferisce al timbro un'ulteriore dolcezza, smussando e smussando i bordi aspri dell'acero. La combinazione di acero e pau ferro crea una gamma alta scintillante e frizzante, una gamma media aperta con un attacco scattante e una gamma bassa spessa e decisa.
Il set di Seymour Duncan fornisce a questa ESP LTD toni forti e molta dinamica per adattarsi anche agli generi musicali più duri. Nella posizione del ponte si trova il Seymour Duncan JB, un pickup classico veramente moderno, noto per il suo incredibile design hot-rodded rendendolo ideale per qualsiasi genere musicale. La sua uscita calda spinge gli amplificatori per ottenere sustain e armoniche extra, creando un tono saturo di bassi pieni e potenti, alti nitidi e dettagliati e un bump sui medi superiori che aggiunge crunch e chunk agli accordi più pesanti. La posizione del manico ospita il Seymour Duncan 59, un humbucker dalla voce vintage progettato per offrire toni versatili e un dolce sustain. Selezionando questo pickup, la chitarra viene caricata con bassi pieni, alti potenziati e medi morbidi e aperti per offrire accordi dal suono pieno e un attacco chiaro e brillante.
Con una lunghezza della scala di 27 pollici rispetto alle tradizionali lunghezze di 24,75, 25 e 25,5 pollici, la chitarra LTD H-408B offre ai musicisti capacità baritonali ideali per una gamma di stili tecnici. Grazie alla maggiore lunghezza della scala, la ESP può essere accordata su una serie di accordature basse come l'accordatura standard (F#, B, E, A, D, G, B, E) o la quarta accordatura (F#, B, E, A, D, G, C, F), particolarmente adatta ai suonatori di heavy metal che richiedono un tono basso e profondo.
ESP è un'azienda giapponese produttrice di chitarre, fondata nel 1975 con il nome di Electric Sound Products, che si occupa principalmente della produzione di chitarre e bassi elettrici. La sua gamma di prodotti si adatta a un'ampia varietà di budget e generi musicali, con le popolari chitarre delle serie Signature, Standard, Original, Graphic, Xtone e Left-Handed. L'azienda vanta un numero crescente di artisti di alto profilo che hanno progettato i propri strumenti signature, come Ron Wood, Kirk Hammett, Jeff Hanneman e molti altri.