Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Codice di riferimento: 331777
La Epiphone Les Paul Standard '60s Gold Top è una fedele riproduzione di una delle chitarre elettriche più iconiche della storia del rock. Parte della collezione Inspired by Gibson, questo modello di seconda mano offre vintage look, tono autentico e prestazioni solide a un prezzo accessibile.
Caratterizzata dalla classica finitura Gold Top , questa Les Paul emana uno stile senza tempo e vintage carattere. Il corpo in mogano massiccio abbinato a un cap in acero fornisce il sustain caldo e ricco per cui le Les Paul sono famose, mentre il profilo del manico SlimTaper™ in stile anni '60 offre una suonabilità fluida e veloce.
Dotata di pickup Epiphone ProBucker™ - ispirati ai leggendari humbucker PAF - questa chitarra offre un'ampia gamma tonale che spazia dal blues cremoso e dai puliti nitidi al rock grintoso e alla grinta di overdrive. L'hardware di prima qualità include gli Accordatori in stile vintage e il Ponte LockTone™ ABR per una maggiore stabilità e risonanza dell'accordatura.
Essendo uno strumento di seconda mano, questa chitarra è stata accuratamente controllata e sistemata per garantire prestazioni e suonabilità affidabili. È un'ottima opportunità per chi cerca una Les Paul in stile vintage con un'affidabilità moderna e un valore imbattibile.
Sia che stiate entrando nel territorio del rock classico o che stiate esplorando il soul blues, la Epiphone Les Paul Standard '60s Gold Top è un'aggiunta straordinaria e versatile alla collezione di qualsiasi chitarrista.