Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'elettroacustica Faith Eclipse Venus Cutaway è stata costruita appositamente per i musicisti che si esibiscono, offrendo una combinazione sonicamente versatile di legni massicci, insieme all'iconico corpo Venus cutaway dall'aspetto degno di un palcoscenico e all'elettronica integrata. Grazie alla costruzione in abete Engelmann massello e mogano massello, questo modello offre un'ampia gamma dinamica con un'articolazione nitida, un'emissione tonale calda, piena e risonante e un'enfasi sui toni bassi e alti.
Questo modello è caratterizzato da una comoda forma del corpo ispirata all'auditorium, nota come "Venus", che offre un'esperienza di gioco confortevole, un facile accesso ai tasti superiori e un suono ben arrotondato. Inoltre, è una superba chitarra multiuso in grado di gestire con facilità numerose tecniche e generi, perfetta per chi desidera la versatilità. Faith Eclipse Venus è dotata di Shadow preamplificatore stereo e Shadow pickup Nanoflex 6, perfetti per live le performance in studio.
Codice di riferimento: 284121
Faith La Venus si è ispirata alle chitarre da auditorium e ha creato la sua forma iconica, che offre all'esecutore una facile suonabilità e prestazioni sonore versatili. Questa forma è anche un'idilliaca chitarra multiuso che offre una risposta equilibrata e articolata con grande volume e proiezione, adatta sia al fingerplettroing che allo strumming. Per rendere ancora più confortevole la suonabilità, la Faith Eclipse Venus ha anche un profilo Venetian cutaway che offre un facile accesso ai tasti superiori, consentendo all'esecutore di eseguire abilità più tecniche senza essere limitato più in alto sulla tastiera.
Questo modello è caratterizzato da una costruzione interamente in legno massello per un tono superiore e un'incredibile risposta dinamica. Il top in abete Engelmann massello offre un'articolazione nitida e una gamma media leggermente più ricca rispetto all'abete sitka, offrendo al contempo un tono morbido e una tavola armonica versatile, in grado di adattarsi a numerosi generi e tecniche con la stessa facilità, dagli stili di fingerplettroing ai pattern di strumming più pesanti. Il top è stato collegato a fondo e fasce in mogano massiccio che aggiungono calore, risonanza e molta enfasi ai bassi e agli alti, fornendo all'esecutore un suono ricco, complesso e corposo che è più conosciuto come la voce acustica "classica".
Con un manico costruito in mogano, la Eclipse offre una risposta rapida e dinamica, con molto calore e risonanza. La sua natura gli permette di rispondere in modo eccellente a numerosi stili e tecniche di esecuzione, perfetto per essere creativo e liberare il suo vero potenziale. Il manico è stato sormontato da una tastiera in Macassan figurato ebony che aggiunge un sustain squillante, molto mordente e uno sfrigolio brillante al tono generale della chitarra. Per un maggiore appeal estetico, la tastiera presenta anche il maestoso logo "F" di Faith posizionato sul 12° tasto e intarsiato in madre di pearl per un look elegante.
Per migliorare ulteriormente il Eclipse suono, viene dotato di un Shadow preamplificatore stereo e un Shadow pickup Nanoflex 6, perfetto per la messa a punto del suono di base per live gli ambienti di studio e di prova. Inoltre, il pickup Shadow Nanoflex cattura la voce naturale dell'acustica e la proietta in modo puro, chiaro e fedele. Questo modello è dotato anche di un preamplificatore stereo Shadow con un comodo accordatore integrati per un'accordatura precisa e semplice anche in movimento. Il preamplificatore è dotato di controlli per la regolazione dei toni che consentono di modellare il suono quando è collegato, tra cui volume, acuti, medi e bassi. È presente anche un pulsante di fase che impedisce il feedback indesiderato quando è collegato.