Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta il tuo Fender American Performer Mustang, 3-Color Sunburst con Gear4music. Se siete alla ricerca di un cambiamento di tono o di feeling, la permuta della vostra Mustang potrebbe essere un ottimo modo per provare qualcosa di nuovo. Forse desiderate una chitarra con una scala più lunga per un'esperienza di gioco diversa, o forse volete esplorare gli humbucker invece dei avvolgimento singolo.
La permuta della Mustang potrebbe aiutarvi a orientarvi verso qualcosa come una Jazzmaster Fender, per un'atmosfera più offset con ulteriori opzioni tonali, o addirittura una Telecaster se cercate un suono più classico e twangy. Qualunque sia la vostra prossima scelta, la permuta è facile.
Codice di riferimento: 327933
Una dimensione avanzata. I famosi pickup single-coil Yosemite sono stati realizzati per produrre quel tono dinamico ed espressivo tipico delle Mustang vintage. I poli sfalsati piatti sono montati su entrambi i pickup per aumentare la resa, insieme a un rivestimento in gommalacca che conferisce una maggiore flessibilità alla bobina.
Dipingete il vostro tono con la massima precisione, grazie all'acclamato circuito di tono Greasebucket. Questa modifica unica vi offre la libertà di scolpire gli alti, senza aggiungere i bassi. Emettete toni puliti scintillanti con maggiore delicatezza, o piuttosto mantenete un suono overdrive distinto che traspira chiarezza senza sforzo.
Colorate il vostro suono con l'inclusione di induttori e condensatori nel circuito del pickup, creando picchi e valli risonanti e impedendo che il vostro tono diventi fangoso. Un suono iconico, reimmaginato.
Decorate il vostro suono con un tocco personale. Il Performer Mustang rimane fedele al modello originale, con un ponte e un sistema tremolo Mustang in stile vintage. Grazie alle sellette scanalate e al design flottante del ponte, potrete immergervi in una performance di finezza individuale, con le corde sempre al loro posto.
Un design esclusivo per la Mustang, che offre una sensazione unica che apre la strada a un approccio innovativo al modo di suonare la chitarra. Definite il vostro tono, a modo vostro.
Senza tempo. Quando si parla di suonabilità, pochi possiedono l'esperienza che Fender ha acquisito in anni di produzione di chitarre magistrali. Gran parte di ciò è dovuto all'accurata selezione di legni pregiati utilizzati nell'intera gamma di prodotti Fender, e non si ferma alla serie... American Performer serie...
Sperimentate un suono rotondo e strutturato, grazie alla risonanza impeccabilmente bilanciata del corpo in ontano. L'ontano è rinomato per offrire ai musicisti una distribuzione uniforme delle frequenze basse, medie e alte, per un suono corposo. Utilizzato in diversi modelli classici di Fender, la sua versatilità e il suo peso contenuto lo rendono uno dei preferiti dai chitarristi di tutti gli stili.
Lasciatevi trasportare in un mondo di calore e purezza sorprendenti. tastiera ebonizzata palissandro è stata una componente integral del suono della Mustang signature fin dalla sua prima uscita nel 1964. Posizionata sopra un manico in acero a forma di "Modern C", vi permetterà di apprezzare una definizione delle note sublime su tutti i 22 tasti, oltre a una tenuta confortevole che si adatta a tutti gli generi musicali. È il momento di liberare la vostra creatività.
Un suono per i tempi che furono. Il Fender Mustang combina un design di qualità eccezionale con una sensazione davvero personale, per liberare un suono che appartiene a chi lo suona.
In prima linea nel movimento vintage degli anni '90, la Mustang divenne presto la preferita dai chitarristi grunge e punk. Con utenti di spicco come Kurt Cobain, Rory Gallagher e John Frusciante, Fender non poteva fare a meno di ignite con una riedizione del famoso modello di chitarra. Da allora, la Mustang ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo. Ora, come parte della serie mozzafiato American Performer serie, Fender ha fatto rivivere l'illustre Mustang in modo straordinario. Un classico, rinato.
Portate il vostro suono ovunque andiate. Con la borsa da concerto deluxe Fender inclusa senza costi aggiuntivi, potrete essere certi che la vostra Performer Mustang sia al sicuro in ogni ambiente. Grazie all'interno imbottito, la chitarra è protetta da eventuali graffi o abrasioni. Ideale per i musicisti in movimento.
Fender da oltre 70 anni produce le migliori chitarre del settore. Sono sempre stati all'avanguardia nello sviluppo di strumenti che innalzano continuamente il livello di qualità dell'industria musicale. Con la Telecaster hanno realizzato la prima chitarra elettrica solid body di successo. Con la Strat, hanno inventato il suono distintivo che avrebbe portato il rock 'n' roll ad essere uno dei generi musicali più amati. I loro bassi Precision e Jazz hanno portato più potenza al suono del basso che mai.
Un'azienda che affonda le proprie radici nel suono revolution, Fender è tornata alle proprie radici californiane con la serie American Performer serie. Si tratta di una straordinaria collezione di strumenti, ognuno dei quali è stato progettato nella fabbrica di Corona, negli Stati Uniti, per offrire il feeling e il suono di vintage, unito a prestazioni superbe e moderne. Queste chitarre sono davvero uniche nel loro genere e continuano la lunga tradizione di Fender di cambiare il gioco in termini di produzione di chitarre. Procuratevi una American Performer per una qualità unica che durerà tutta la vita.