Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Fender Classico anni '60 Jazz Bass, Sunburst con Gear4music. Questo iconico basso offre le vibrazioni di vintage e i toni classici amati dai musicisti di tutti i generi. Se desiderate una rinfrescata o una tavolozza sonora diversa, la permuta potrebbe fare al Custodia vostro. Potreste prendere in considerazione un basso moderno con elettronica attiva per una gamma tonale più ampia, o magari un modello fretless per scivolare in un mondo di scivolamenti morbidi ed espressivi e un'esperienza di gioco più fluida.
Codice di riferimento: 294917
Questo iconico basso presenta un design classico immediatamente riconoscibile come Fender. Il suo design senza tempo è stato introdotto per la prima volta nel 1960 e da allora è sempre stato molto apprezzato. Con il suo corpo in ontano, questo basso classico offre un tono risonante e bilanciato con molta chiarezza e corposità. Fender ha utilizzato l'ontano come legno scelto per le chitarre fin dagli anni '50, in quanto la risposta bilanciata e la leggera definizione delle medie superiori lo rendono perfetto per suonare rock e blues. I musicisti possono beneficiare di una performance confortevole grazie all'elegante design cutaway, che offre un accesso più facile ai tasti più alti e migliora la suonabilità.
Come molti bassi di Fender, la Classic 60s Jazz Bass presenta il famoso profilo C-Shaped, che offre un'esperienza di gioco confortevole. Questo tipo di profilo del manico lascia una piccola tasca di spazio tra il palmo della mano del musicista e il manico del basso, consentendo una maggiore versatilità lungo la tastiera. Inoltre, offre uno stile di gioco confortevole che consente di suonare più a lungo.
Il Fender Classic 60s Jazz Bass è dotato di una coppia di pickup Standard Vintage Alnico Magnet Single-Coil Jazz Bass per un tono caldo e vintage ispirato alle iconiche sonorità Motown degli anni '60. I musicisti possono beneficiare di un'ampia gamma di toni caldi classici, con un'ampia gamma di medi e una ricca gamma di bassi. Le opzioni di controllo includono controlli di volume indipendenti e un controllo di tono principale.