Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituite la vostra chitarra Fender Special EditionTelecaster standard, Bianco Opal con Gear4music. È un'opzione semplice per tutti coloro che desiderano cambiare chitarra senza perdere l'essenza di ciò che rende speciale una Fender. Forse state cercando un suono diverso o una nuova estetica. La permuta può aprire la strada a chitarre con caratteristiche uniche, come pickup personalizzati o un diverso profilo del manico, arricchendo la vostra esperienza di gioco. Prendete in considerazione la possibilità di esplorare altre edizioni speciali o modelli custom shop che offrono un look o una sensazione distintiva, ampliando così la vostra tavolozza musicale e ispirando nuova creatività.
Codice di riferimento: 296560
La ricca storia delle chitarre Fender inizia con la Telecaster. Strumento indispensabile, la Telecaster è stata la prima chitarra elettrica solid-body di successo al mondo. Messa a punto dopo due anni di sviluppo - e un paio di cambi di nome - la Telecaster debuttò nel febbraio 1951 e iniziò la sua costante ascesa verso il palcoscenico e lo studio. Progettata in modo ingegnoso, con la capacità di essere ascoltata sia ad alto volume che in modo chiaro, era una meraviglia di semplice eleganza progettuale e di funzionalità da cavallo di battaglia. Il fatto che da allora il design di Telecaster sia rimasto invariato è forse una testimonianza della sua originaria correttezza.