Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul tuo articolo e ti diremo quanto otterrai.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 286076
Tweeter da 1", woofer da 5" e subwoofer da 8".
Se utilizzato al massimo delle sue potenzialità, il tweeter in berillio raggiunge i 40 kHz e il subwoofer da 8" estende le basse frequenze fino a 35 Hz. Questo offre ai tecnici un controllo completo del segnale audio.
Il subwoofer a cono sandwich composito da 8" W è completato dall'ampia porta integrata nel baffle anteriore, che consente di posizionare facilmente il monitor vicino alla parete anteriore senza saturare le porte e mantenendo un'eccellente linearità delle basse frequenze. L'ampia porta anteriore garantisce prestazioni costanti indipendentemente dai livelli di SPL. Inoltre, consente il posizionamento a ridosso di una parete senza effetto wall boost, permettendo una facile integrazione anche in ambienti di piccole dimensioni.
Il woofer a cono sandwich composito da 5" W è installato in una camera isolata all'interno del mobile che impedisce l'attivazione simpatica degli altri diffusori, ottimizzando le prestazioni acustiche. Due porte frontali garantiscono il bass reflex, consentendo al woofer di funzionare in modo identico sia in configurazione a due vie (90 Hz - 2,5 kHz) che a tre vie (250 Hz - 2,5 kHz).
Il tweeter a cupola rovesciata in berillio da 1" pure offre numerosi vantaggi, tra cui un'ampia dispersione, un'incredibile linearità della risposta di frequenza, una dinamica rapida e una risposta agli impulsi senza pari.
tweeter da 1" e woofer da 5
Come diffusore a due vie, Trio6 Be impiega solo il woofer da 5" e il tweeter, limitando le frequenze tra 90Hz e 20kHz. Questa configurazione rappresenta il compromesso perfetto per verificare la qualità del mix in sistemi di riproduzione con una risposta di frequenza limitata, come TV, PC, autorack e sistemi di diffusori portatili. La curva di risposta di frequenza della configurazione a due vie è identica, anche se meno estesa, alla curva a tre vie, consentendo un confronto perfetto che preserva l'immagine stereo. La concentrazione su questa gamma critica di frequenze medie facilita un buon mixaggio e consente al tecnico di garantire che i livelli siano giusti. Un interruttore a pedale (non incluso) attiva questa configurazione a distanza dalla posizione di ascolto.
Una presa d'ingresso da ¼" sul pannello posteriore riceve il segnale di attivazione da un pedale remoto, mentre un'uscita da ¼" invia un collegamento all'ingresso di un monitor abbinato.
La maggior parte degli interruttori a pedale per amplificatori per chitarra a pulsante singolo sono compatibili.
Trio6 Be può essere utilizzato in verticale o in orizzontale per ottimizzare il posizionamento grazie a un baffle in alluminio regolabile che ospita il woofer e il tweeter.
Questo baffle rotante è in grado di ruotare di 360° con incrementi di 90°, rendendolo uno dei diffusori più versatili da posizionare.