Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 285560
Un suono potente con un calore familiare. Il modello Ibanez AFB200 è dotato di pickup Classic Elite Bass. Sono stati progettati per accentuare le frequenze alte e dare più mordente al suono. Inoltre, la loro capacità di produrre molta vibrazione e aria permette ai pickup di eccellere. Il risultato è un suono caldo e ben arrotondato. Il tono del vostro basso sarà ricco di sfumature in tutto lo spettro sonoro. Inoltre, l'uscita moderata assicura che il suono possa tagliare anche il mix più denso. Entrambi i pickup sono incredibilmente reattivi per consentire a ogni nota di brillare, esaltando il vostro stile esecutivo e creando uno strumento molto versatile.
L'Arctore Bass AFB200 è dotato di un ponte ART-1. Questo ponte per migliorare il tono non solo ha un aspetto magnifico e si integra con il resto dell'hardware cromato della chitarra, ma migliora anche alcuni aspetti del tono di Artcore. È stato progettato per migliorare e potenziare il sustain generale. E con il suo corpo in acero, si è certi di sentire e beneficiare di un sustain di lunga durata. Inoltre, il ponte ART-1 migliora anche la stabilità dell'accordatura, consentendo di rimanere intonati più a lungo.
La storia di Ibanez è intrigante. Le prime citazioni storiche di chitarre Ibanez risalgono agli anni '30, quando la divisione vendite di strumenti di una catena di librerie giapponesi iniziò a produrre chitarre acustiche spagnole. Il loro strano inizio di vita era un segno di ciò che sarebbe accaduto in seguito: a metà del XX secolo, Ibanez finiva regolarmente in guai legali per aver copiato il design dei produttori di chitarre occidentali.
Dopo una causa particolarmente costosa negli anni Settanta, Ibanez abbandonò la strategia di utilizzare altri modelli affermati come base per i propri strumenti. Iniziarono invece a produrre chitarre proprie e uniche, nella speranza di affermarsi nel mondo della costruzione di chitarre. apart Una mossa che si rivelò molto azzeccata: lo stile e il suono individuale degli strumenti di Ibanez li distingueva da tutto il resto del mercato e l'azienda divenne rapidamente una gigantesca storia di successo.
Negli anni successivi, un'ampia selezione di alcuni dei più grandi e migliori artisti dell'industria musicale ha utilizzato gli strumenti Ibanez nella propria musica. I loro bassi sono diventati particolarmente leggendari per il loro suono unico e di ampio respiro. Sono stati utilizzati nella musica di molti artisti famosi di una pletora di generi, dagli U2 agli Slipknot, dagli Earth, Wind, & Fire a Carrie Underwood, da Al Green a Snoop Dogg. Ecco perché potete essere certi che l'AFB200 è uno strumento all'altezza dei migliori.