Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta il tuo Ibanez RGAIX6U Iron Label, Antique Brown Stain con Gear4music. Che tu sia pronto a esplorare nuovi suoni o a migliorare la tua configurazione, la permuta del tuo Ibanez è un'ottima scelta. Il nostro processo, privo di problemi, rende l'aggiornamento del vostro apparecchio rapido e semplice.
Prendete in considerazione un **Schecter C-1 Apocalypse** per il suo tono ad alta potenza e il suo design robusto, o un **Jackson Pro Series Dinky DK2** per il suo manico veloce e il suo suono versatile. Il commercio con Gear4music vi aiuta a trovare lo strumento perfetto per il vostro stile musicale in evoluzione.
Codice di riferimento: 308363
La serie Ibanez Iron Label è una serie di chitarre elettriche a 6, 7 e 8 corde meticolosamente progettate e di qualità professionale, costruite appositamente per i moderni chitarristi metal e dotate solo di componenti di altissima qualità come pickup attivi EMG o DiMarzio, manico nitro wizard di Ibanez, hardware pesante e persino killswitch. Riducendo i progetti all'essenziale e lavorando da zero, Ibanez ha creato una linea di chitarre heavy metal che soddisfa ogni esigenza e si rivela una scelta eccezionale per tutti gli stili di musicisti metal.
La chitarra elettrica Ibanez RGAIX6U Iron Label è realizzata con un corpo in frassino, rifinito con un colore marrone antico, e offre un tono caldo ed espressivo. I contorni eleganti e il design single-cutaway garantiscono il comfort e un più facile accesso ai tasti più alti.
L'uso del manico Nitro Wizard di Ibanez permette alla chitarra elettrica RGAIX6U di essere estremamente suonabile e ottimizzata per i chitarristi solisti, in quanto la natura sottile del manico aiuta a eseguire esecuzioni rapide e agili senza soluzione di continuità, pur mantenendo una sostanza sufficiente a garantire una risonanza spessa e piena quando si suonano pattern ritmici e accordi.
Nessuna chitarra elettrica sarebbe completa senza un'elettronica di qualità superiore, per ottenere il tono perfetto. La RGAIX6U Iron Label è dotata di una coppia di pickup Aftermath Bare Knuckle, avvolti a mano nel Regno Unito. Questi pickup di alta qualità offrono una risposta accelerata sui bassi, ideale per suonare ad alta velocità. Questi pickup offrono anche una maggiore focalizzazione nella gamma media, oltre a un'eccellente articolazione nella fascia alta.
La RGAIX6U Iron Label è dotata anche di un ponte Gibraltar Standard II, progettato per unirsi al corpo della chitarra e fornire un trasferimento ottimale delle vibrazioni di ogni corda, per una maggiore risonanza e sustain. La sua superficie liscia è inoltre progettata per massimizzare il comfort di esecuzione e non dare nell'occhio.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i chitarristi elettrici che si spingono oltre i confini della musica. Per decenni, i progettisti e i liutai di Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro capacità al limite dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. Sebbene le chitarre Ibanez siano state prodotte fin dal 1908, è stato solo alla fine degli anni '80 che hanno iniziato a crearsi un'identità, quando artisti come Steve Vai e Frank Zappa hanno iniziato a utilizzare i loro strumenti. Oggi, con una vasta clientela di artisti in tutto il mondo, Ibanez è uno dei principali produttori di chitarre e bassi elettrici e la prima scelta di molti musicisti appassionati.