Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 309139
Un pedale delay con 15 opzioni non è certo una cattiva arma da avere nel proprio entourage, un pedale delay con 30 è ancora meglio. Abilitato premendo il pulsante Alt/Legacy in posizione abbassata, è possibile utilizzare la manopola di selezione modale per scorrere tutti i 15 nuovi modelli delay che l'MkII ha da offrire. La manopola delle ripetizioni consente di controllare la velocità delle ripetizioni di delay per allinearsi al tempo desiderato; anche la manopola Time/Subdiv può essere utilizzata per la stessa funzione, oppure si può accedere all'interruttore a pedale Tap per impostare manualmente il ritmo per un tempo di risposta più preciso di delay. Il Line 6 DL4 MkII è pieno di trucchi e potete anche esplorare le impostazioni segrete di reverb tenendo premuto il pulsante Alt/Legacy mentre usate la manopola del selettore.
L'unità DL4 MkII dispone di due looper separati, ciascuno con funzioni uniche che potete modellare per trovare la vostra performance perfetta. Grazie al tempo di registrazione di 240 secondi, è possibile memorizzare i loop per poterli rielaborare in un secondo momento. La funzione tap vi aiuterà a mettere a tempo i vostri loop e con i looper a 1 e 4 interruttori potrete accedere ai vostri loop sia in mono che in stereo.
Utilizzate l'ingresso XLR per collegarvi a un microfono per le impostazioni vocali, l'elaborazione e il looping per un'esperienza davvero unica con il pedale line 6. Le opzioni di bypass sono: true bypass, buffered e DSP. Il true bypass e il buffered bypass instradano i segnali analogici direttamente tra l'ingresso e l'uscita, per evitare la conversione A/D/A. È inoltre possibile utilizzare il pedale di espressione opzionale per migliorare ulteriormente la propria creatività ed elevare le prestazioni a un livello superiore.