Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta il tuo amplificatore combo per basso Markbass MINI CMD 121 P IV con Gear4music. Che tu sia alla ricerca di un suono diverso, di maggiore potenza o di una nuova configurazione, la permuta è un modo semplice per cambiare.
Che si tratti di un impianto più grande per i concerti più importanti, di una configurazione head and cab per una maggiore flessibilità o anche di un combo più compatto per un facile trasporto, la permuta del MINI CMD 121 P IV può aiutarvi a fare il cambio. Inoltre, è un modo semplice per utilizzare il suo valore per il vostro prossimo amplificatore.
Codice di riferimento: 329050
Fate esplodere la stanza. Con 500 W di potenza a 4 ohm e 300 W a 8 ohm, questo amplificatore farà esplodere i vostri bassi con una forza incredibile, offrendo più volume di quanto ne abbiate mai avuto bisogno. Ciò che rende il tutto ancora migliore è che questo terremoto sonoro non va a scapito del tono dell'amplificatore. Il CMD 121P IV conserva il suo iconico calore naturale e offre molteplici modi per perfezionare ogni minimo dettaglio.
L'equalizzatore a quattro bande è il punto di partenza perfetto: offre un ampio margine di regolazione con la possibilità di aumentare o diminuire ciascuna banda fino a 16 dB, rendendo l'amplificatore facilmente personalizzabile per adattarsi a qualsiasi genere. Per un accesso più rapido all'EQ, Markbass ha incluso un selettore a tre vie che consente di passare rapidamente da un tono piatto super bilanciato a una preimpostazione "scooped" che potenzia gli alti e i bassi e abbassa i medi, o infine un'opzione a pedale per controllare contemporaneamente il mute e l'EQ scooped.
Ottimizzato per consentire una connessione efficiente dei dispositivi, il CMD 121P IV offre un'ampia scelta di opzioni di connettività. Come ci si aspetterebbe, sul frontale è presente un ingresso jack sbilanciato standard da 1/4" e un ingresso per pedale. Un'uscita Accordatore consente di aggiungere un accordatore alla configurazione, per garantire una precisione tonale totale in ogni momento della performance. L'Uscita line-out XLR bilanciata consente di collegare l'amplificatore direttamente a una DI, facilitando così l'impostazione durante i concerti o le registrazioni. Queste caratteristiche rendono questo amplificatore per basso estremamente facile da usare.
Progettato per i bassisti che desiderano un suono di qualità superiore, ma che vogliono la comodità di un pacchetto portatile, questo combo per basso offre tutto questo. La sua versatilità non si limita solo ai toni entusiasmanti che proietta, ma anche alle sue superbe qualità pratiche. Un'unità compatta che si presta a facili spostamenti. Con un ingombro ridotto di 15" x 14" e un peso di soli 11,9 kg, non avrete mai problemi a portare questo impianto sui palchi più piccoli.