Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 326936
Volete che funzioni. E volete che funzioni ogni volta che lo usate. Shure aveva questo in mente quando ha costruito il GLXD16. Una volta configurato, accendendo sia il trasmettitore che il ricevitore (entrambi si accoppiano automaticamente). Non c'è bisogno di fare confusione.
Perché la tecnologia "LinkFreq" fa il resto: monitora continuamente le frequenze disponibili e le commuta automaticamente, assicurandovi di essere sempre connessi. Tutto questo senza che voi ve ne accorgiate. Voi sarete da un'altra parte sul palco a fare qualcosa di più importante, ad esempio a fare un assolo.
Inoltre, il sistema funziona in modalità wireless a 2,4 GHz. Quindi non è necessario pagare una licenza aggiuntiva!
I chitarristi sono particolari. Lo sapete bene. Per questo Shure ha fatto di tutto per assicurarsi che il sistema wireless per strumenti GLXD16 non influisca in alcun modo sul vostro timbro. Quindi tutte le ore spese per ottenere il vostro suono? Non sono state sprecate.
Lo spazio sulla pedaliera è limitato. Per questo il GLXD16 è anche un accordatore cromatico di altissimo livello. È possibile scegliere di silenziare o far passare il segnale audio anche durante l'accordatura. Quindi, alla fine, potrebbe anche farvi risparmiare spazio sulla vostra pedaliera! Che ne dite di una soluzione ben studiata?
Sembra ovvio. Ma realizzare il ricevitore in metallo resistente è importante. Se il ricevitore è destinato a live su una pedaliera, è necessario poterlo timbrare. Il GLXD16 resisterà ad anni di utilizzo, concerto dopo concerto.
Il trasmettitore bodypacchetto è alimentato da batterie agli ioni di litio. Integrate nello zaino, consentono di non dover tenere sempre con sé una scorta di batterie. Inoltre, si ricaricano rapidamente, per cui se avete bisogno di prepararvi in poco tempo, il sistema wireless GLXD16 è già pronto.
La carica è approssimativa: