Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate la vostra Squier Contemporary Active Jazzmaster HH ST, Surf Pearl con Gear4music. Se desiderate un nuovo suono o una sensazione diversa, la permuta è un modo intelligente per rinnovare la vostra configurazione. Gli humbucker attivi e l'accattivante finitura Surf di questa chitarra la rendono ideale per i toni moderni. Pearl la rendono ideale per i toni moderni e l'audace presenza sul palco, ma a volte un cambiamento è tutto ciò di cui avete bisogno per riaccendere la vostra creatività.
State pensando a cosa provare dopo? Potreste esplorare una Jazzmaster classica con pickup passivi per i toni di vintage o un modello elegante con ponte tremolo per una maggiore versatilità. La permuta rende l'aggiornamento della vostra attrezzatura semplice e senza stress.
Codice di riferimento: 321903
Gli Humbucker ceramici SQR montati su una Jazzmaster rappresentano un passo avanti nell'innovazione della chitarra elettrica e offrono un'ampia gamma di versatilità, dai suoni più pesanti agli stili più delicati. Estremamente potenti, questi pickup vi daranno un suono overdrive da urlo, con una gamma bassa profonda e un'eccellente chiarezza. Per modellare i toni, questa Jazzmaster Squier è dotata di un semplice controllo master del volume e del tono accanto al selettore dei pickup a 3 posizioni, in modo da poter trovare esattamente il suono desiderato. Il ponte a 6 sellette completamente regolabile lavora con il capotasto in osso sintetico per tenere le corde intonate più a lungo e mantenere un'azione confortevole.
Gli Humbucker SQR sono alimentati con un circuito a 9V per un'uscita ad alta tonalità che taglierà il mix. Questi pickup lavorano in perfetta armonia con il corpo in legno di pioppo, che offre un'ottima risposta alle alte frequenze e aggiunge brillantezza al tono, consentendo di raggiungere alti scintillanti pur mantenendo la chiarezza tonale e il calore forniti dall'elettronica. Abbinato a un manico in acero che aggiunge ulteriore ricchezza al timbro, è rifinito con uretano natural satin per permettervi di danzare sultastiera ebonizzata alloro indiano in tutta comodità.
Presentata per la prima volta al NAMM Show del 1958 con una grande quantità di cromature e controlli, la Jazzmaster Fender fu originariamente progettata per i musicisti jazz tradizionali. Tuttavia, si trovò presto ad essere abbracciata dai chitarristi surf con riverberi pesanti negli anni '60, dai punk con le labbra arricciate negli anni '70 e dalle legioni dell'alt-indie dalla fine degli anni '80 a oggi. Fender Primo strumento a doppio circuito, la Jazzmaster offriva un nuovo livello di versatilità, mentre i tradizionali pickup wide e flat producevano una tonalità ampia con meno mordente e un attacco molto più sottile rispetto ai loro cugini single-coil. Una delle prime scelte dei musicisti di tutto il mondo, sperimentate il nuovo modello di una chitarra che ha definito e ridefinito il comfort, la notevole versatilità tonale e il carattere delle chitarre elettriche offset per decenni.
Corpo e ponte:
Manico:
Hardware ed elettronica: