Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 319427
Le opzioni di connettività offerte su Strymon Night Sky sono a dir poco monumentali. Ma ogni connessione è accuratamente progettata con uno specifico scopo creativo in mente. In particolare, l'integrazione MIDI (disponibile tramite DIN a 5 pin, USB o il Strymon cavo MIDI Exp (venduto separatamente)) apre un universo di selezioni soniche, con 300 posizioni preimpostate e ogni parametro completamente programmabile. Collegate un pedale d'espressione alla presa Exp per un controllo simultaneo e fluido attraverso l'intera gamma di tutte le funzioni del Night Sky. Oppure passare al Strymon Multi-Switch Plus (venduto separatamente) per una serie di opzioni intelligenti di selezione dei preset.
...Un passo da gigante per reverb. Regolare l'impostazione Size/Pitch del vostro reverb con ciascuno degli 8 singoli passi, quindi impostare la planata variabile del tempo per comporre la fluidità dei turni. Create melodie melodiose quantizzando ogni passo in incrementi di semitoni o su una scala musicale scelta. Oppure passare alla modalità free-accordatura per movimenti microtonali eterei. Ogni passo può essere facilmente disattivato con un pulsante dedicato, o sfogliare ogni singolo passo usando il pulsante a pedale On/Sequence Step per muoversi attraverso i cambiamenti di tonalità a piacere.
Fermi! L'interruttore a pedale Infinity del The Night Sky congela il segnale in ingresso per creare pad suoni densi e sensuali, maturi per essere modellati con le caratteristiche di modulazione del pedale. Un modo inventivo per utilizzare questa funzione è quello di utilizzare il letto della chitarra auto-oscillante per creare una chord sequenza commutabile a pedale. Questo può essere fatto con facilità regolando la nota per ogni passo di sequenza e battendoci sopra con il piede.