Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 300649
L'EMX512SC offre un totale di 12 ingressi che garantiscono un funzionamento versatile e affidabile. I canali da 1 a 4 sono ingressi microfonici o di linea mono, i canali 5/6 e 7/8 possono funzionare come ingressi microfonici/di linea mono o ingressi di linea stereo, mentre i canali 9/10 e 11/12 sono ingressi di linea stereo. Inoltre, Yamaha EMX512SC è dotato di connettori per Finali di potenza e processori di effetti esterni. Gli equalizzatori grafici a 7 bande integrati consentono di monitorare l'audio e di ottimizzare il suono per adattarlo alla risposta dei diffusori e/o della stanza.
Il processore SPX integrato offre effetti ad alta risoluzione con elaborazione a 32 bit. Questi effetti sono ampiamente riconosciuti come tra i migliori disponibili sia per le registrazioni in studio che per le applicazioni sonore su live. Il processore SPX integrato offre effetti ad alta risoluzione con elaborazione a 32 bit, tra cui 16 programmi di effetti con parametri regolabili e reverb digitale di alta qualità.
Il design leggero dell'amplificatore EMX512SC è dovuto agli efficienti Finali di potenza che forniscono un'uscita di 500W + 500W. Inoltre, questi amplificatori garantiscono un consumo energetico e una generazione di calore relativamente bassi, oltre a una qualità audio eccezionale, una bassa distorsione e un'eccellente risposta ai transienti.
Ogni canale di ingresso di mono è dotato di un circuito di compressione avanzato che consente di ottenere la quantità perfetta di compressione, il tutto utilizzando un'unica manopola di controllo. L'impostazione della compressione ottimale per le singole sorgenti è in genere un processo complicato, ma questo nuovo compressore consente di ottenere facilmente una compressione "musicale" per migliorare il suono della voce e della chitarra.