Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 314986
Il sistema Kanto TUK utilizza una tecnologia all'avanguardia per offrire la migliore esperienza d'ascolto possibile quando si tratta di diffusori da scaffale. Una delle forze trainanti dei diffusori TUK è il tweeter specializzato AMT (Air Motion Transformer). Questo tweeter unico nel suo genere offre un'accuratezza sonora senza pari, riproducendo gli alti e i bassi del suono con una precisione incredibile. La struttura pieghettata del tweeter offre una maggiore superficie, consentendo un migliore movimento dell'aria. Ciò si traduce in una migliore definizione e in una più ampia dispersione, garantendo a tutti i presenti un suono omogeneo.
Il cuore dei diffusori TUK è un amplificatore di classe D da 130 W RMS, che fornisce 656 W RMS a ciascun canale. Il potente DSP (elaborazione digitale del segnale) integrato offre una risposta di frequenza ultra ampia, in grado di catturare ogni sfumatura del vostro source audio. Il DSP avanzato consente a Kanto di regolare con precisione i diffusori per ottenere l'esatto suono desiderato. Il crossover attivo migliora anche la risoluzione delle basse frequenze, filtrando quelle inferiori a 80Hz quando è collegato a un subwoofer.
I TUK Kanto non solo si comportano bene con i cavi audio, ma sono anche in grado di trasmettere audio ad alta risoluzione su Bluetooth. Utilizzando un dispositivo che supporta l'aptx HD (smartphone, lettori multimediali, ecc.) è possibile godere di un suono di qualità audiofila in modalità wireless. Gli diffusori supportano anche i codec standard aptX e AAC, garantendo un suono di alta qualità indipendentemente dal dispositivo.
Il TUK è ricco di connessioni, con tutto ciò di cui potreste aver bisogno per ascoltare la vostra musica dal supporto che avete scelto. Utilizzate la connessione Phono per collegare un giradischi o la RCA per collegare il televisore o il lettore Blu-Ray. Sono inoltre presenti terminali di uscita per l'utilizzo di diffusori passivi e un'uscita per cuffie da 3,5 mm per l'ascolto privato.
Un'altra caratteristica unica del TUK è il display di ingresso integrato. Sulla parte anteriore del diffusore è presente una serie di cinque luci che indicano quando è in uso una connessione. I LED dedicati forniscono una conferma visiva, eliminando le congetture sul dispositivo in uso. È anche possibile regolare la luminosità del display degli ingressi o spegnere completamente i LED.
Si tratta di un sistema di diffusori davvero all-in-one, che offre tutto ciò di cui si può avere bisogno per svolgere il proprio lavoro. Un preamplificatore fono viene solitamente utilizzato come ponte tra i giradischi e i diffusori. Il preamplificatore integrato elimina questa necessità, consentendo di collegare i giradischi direttamente ai diffusori.
È inoltre possibile migliorare le prestazioni audio di altre apparecchiature utilizzando il DAC esterno offerto dal Kanto TUK. Ad esempio, le schee audio integrate nei PC possono essere carenti in termini di qualità audio e soggette a interferenze elettromagnetiche. L'ingresso USB supporta una risoluzione audio fino a 24 bit/96 kHz, fornendo una solida connessione digitale al PC. L'ingresso USB può anche essere utilizzato per caricare e alimentare vari dispositivi, come gli smartphone.
Questi diffusori non solo suonano bene, ma sono anche belli da vedere. Il design di contemporary è caratterizzato da un esterno elegante, che permette di integrarsi facilmente in qualsiasi spazio abitativo. Dalla scrivania al salotto e tutto il resto, questi diffusori sono adatti a una vasta gamma di applicazioni. Vantano una serie di funzioni utili per la semplicità e la convenienza. È possibile scambiare i canali per adattarli alla propria configurazione, se non si desidera passare da un cavo all'altro quando si spostano i diffusori.
Le preimpostazioni di equalizzazione personalizzate consentono di controllare il suono dei diversi dispositivi collegati ai diffusori. Ad esempio, se si desidera una risposta più bassa per i giochi o la TV, è sufficiente impostare le proprie preferenze e salvare le impostazioni. Il sistema è inoltre dotato di modalità di standby e di accensione automatica per risparmiare energia quando i diffusori non sono in uso. I diffusori sono dotati di un telecomando che consente di disattivare il subwoofer collegato, ridurre l'emissione dei bassi e regolare la luminosità del display di ingresso.