Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Alzatevi al di sopra di tutto il resto. Assicuratevi di poter essere sempre ascoltati con il bocchino da soprano JodyJazz Super Jet 9. Realizzato in ottone di qualità e placcato in sterline argento, il bocchino Super Jet vi permetterà di prendere il controllo del registro altissimo senza sforzo.
Più brillante, più audace e più potente che mai. Perfetto se suonate jazz, rock o latino, il bocchino da soprano Super Jet vi farà volare sopra la vostra band quando necessario. E quando non lo è, il Super Jet è abbastanza libero da permettervi di prendere il controllo di un lavoro d'insieme più intricato.
Per assicurarvi la migliore esperienza possibile, il vostro bocchino sarà misurato e testato da un professionista esperto prima di essere spedito. Insieme al bocchino Super Jet sono inclusi un Rico di D'Addario H-ligature, un tappo e una custodia deluxe JodyJazz per tenere il bocchino al sicuro quando non viene utilizzato.
Codice di riferimento: 128963
Basato sul popolare bocchino Jet, il Super Jet ha una camera piccola che produce un suono brillante e libero con un'eccellente proiezione. Grazie al rivestimento più corto del bocchino Super Jet, è possibile raggiungere note altissime che prima non erano possibili. Nonostante la potenza pazzesca del Super Jet, è in grado di suonare in modo molto dolce, con molte sfumature e personalità. Questo tipo di versatilità e controllo non si trova spesso nei bocchini a camera piccola.
JodyJazz è stata fondata da Jody Espina ed è cresciuta fino a diventare uno dei principali designer e produttori di bocchini per sassofoni e clarinetti. Grazie all'uso della modellazione 3D e alla lavorazione con macchine multiasse CNC, i bocchini vengono rifinito a mano e testati da Jody Espina o da un altro sassofonista professionista. In questo modo si garantisce che ogni bocchino abbia una tenuta perfetta con l'ancia e che risponda accuratamente per tutta la gamma del sassofono.