Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il bocchino per sax tenore Retro Revival Seventh Avenue South.116 è una copia di precisione di uno dei pezzi MB II di Dave Guardala. Originariamente suonato da famosi sassofonisti come Michael Brecker, Branford Marsalis e Tom Scott negli anni '80, questa replica è modellata su un bocchino progettato e realizzato a mano da Gurardala. Realizzato in ottone massiccio e rifinito da un tecnico altamente qualificato, questo bocchino è lavorato a controllo numerico per garantire una straordinaria precisione e coerenza nel ricreare il design originale.
Il bocchino per sax tenore ha una punta di .116, il che significa che il bocchino richiede una potenza standard. Grazie alla camera più ampia e al deflettore reattivo, questo bocchino produce un suono enorme con una profondità e un calore notevoli. La piastra Bite in gomma German Rod marmorizzata nera e verde è attraente e durevole, per garantire un uso duraturo. Inoltre, la finitura Matte argento offre un'estetica straordinaria. Se siete alla ricerca di una replica del bocchino vintage dal suono autentico, il Retro Revival Seventh Avenue è la scelta perfetta.
Codice di riferimento: 267324