Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Dove art incontra la scienza. Il bocchino di punta di Theo vintage è appena migliorato. Basandosi sul successo dei modelli precedenti, il bocchino per sax tenore Gaia 3 7* è ora disponibile in una finitura in bronzo bianco per illuminare il tuo tono - non c'è niente di meglio di questo!
Realizzato in ottone e poi placcato in uno splendido bronzo bianco, il Gaia 3 sarà sicuramente il gioiello del vostro sassofono. L'aggiunta del deflettore proprietario "Shark Gill" migliorerà la proiezione aggiungendo un pizzico di bordo al tuo tono. Così, che tu stia suonando a Carnegie Hall o al Super Arcol, sarai sempre ascoltato.
Ricordando i bocchini del 1940, il "True-Large-Chamber" di Theo Wanne fornisce un suono naturale e caldo. Non c'è quindi da stupirsi che sassofonisti che si sono esibiti con Michael Jackson, Ariana Grande e Ray Charles suonino con un bocchino Gaia.
Codice di riferimento: 177924
Quando si fa un bocchino professionale, la coerenza è la chiave. Ecco perché tutti gli altri prodotti Theo Wanne sono fabbricati con tecniche di lavorazione avanzate per garantire che ogni bocchino sia uguale all'altro. A differenza dei bocchini di prezzo simile, il Gaia 3 presenta un "True-Large-Chamber". Ricercato e sviluppato da Theo Wanne, questo design della camera è più grande del foro che crea un tono ricco e pieno. Una volta che il Gaia 3 è stato finito, è professionalmente placcato in bronzo bianco con una finitura reticolata per migliorare il flusso d'aria e illuminare il tuo tono. Il logo ha dei riflessi speciali applicati per una finitura veramente lussuosa.
Il sax tenore Theo Wanne Gaia 3 è un bocchino professionale per sassofonisti che richiedono un grande suono. La punta del bocchino Gaia 3 in metallo 7* è più facile da soffiare rispetto al metallo 8 e ha un tono più centrato con poca resistenza. Questa quantità di resistenza è essenziale per produrre il direct sound necessario per un tono vintage. La punta mantiene una buona intonazione, ma può anche produrre piccole inflessioni nel tono quando necessario.
Il bocchino per sax tenore Theo Wanne Gaia 3 include tutto il necessario per prendersi cura del bocchino. Per garantire che il tuo nuovo bocchino rimanga al sicuro, include una bella custodia in similpelle per proteggerlo quando non è in uso. La legatura Liberty a due punti di contatto integrata farà in modo che l'ancia sia sempre tenuta in posizione ottimale. Incluso con il bocchino Gaia c'è anche un tappo per la sostituzione dell'ancia, il morso pad, Alive Gold Pressure Plate, e un cacciavite per prendersi cura del proprio bocchino. Ogni bocchino Theo Wanne è anche dotato di un numero di serie unico.
Theo Wanne è un esperto moderno nel design di bocchini per fiati nuovi e vintage. Theo è diventato un tecnico riparatore di sassofoni oltre 20 anni fa sotto la direzione del maestro refacer Bob Carpenter - un pioneer di refacing e riparazioni di bocchini. Theo si fece presto una reputazione nel mondo del sassofono e nel 1998 aprì Saxophone Mouthpiece Heaven, il suo negozio di musica e il suo database di conoscenze.
Nel 2007 Theo ha iniziato a progettare e produrre la propria linea di bocchini e sassofoni, lavorando con musicisti famosi come Joshua Redman, Chris Potter ed Eric Alexander. Theo studia e innova costantemente i suoi progetti per garantire che i suoi bocchini permettano ai musicisti di creare il loro miglior tono nel modo più semplice possibile. Theo Wanne ha ora la reputazione di produrre i migliori bocchini per fiati utilizzando le tecniche di produzione più avanzate del mondo.
"Semplicemente - wow! Theo, hai inchiodato il tenore GAIA! Tutto ciò che ho amato del Gaia originale è ancora lì, insieme a un nuovo vasto campo di possibilità espressive da esplorare, grazie al più ricco e complesso contenuto armonico nel tono. La miscela tra il nucleo del suono e il "fattore di ronzio", le parziali superiori, è splendidamente bilanciata. È ancora rotondo e caldo, e così facile ora ottenere la giusta quantità di grinta e mordente se lo si desidera. L'altra cosa che ho notato subito è un'immediatezza nella risposta ovunque sulla tromba. Ogni tono sembra centrare e parlare istantaneamente, rendendo le esecuzioni veloci incredibilmente pulite e precise. Theo, come hai fatto?". Robert Martin (Frank Zappa per 20 anni)