Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 282395
Nel progettare il sax Brooklyn, Trevor James ha voluto assicurarsi che avrebbe catturato l'entusiasmo dei nuovi musicisti. Razionalizzando la produzione e riducendo i costi dove possibile, Trevor James è stata in grado di produrre il Brooklyn ad uno standard molto più alto rispetto ai sassofoni di prezzo simile. Durante questo processo, hanno fatto in modo di non compromettere mai la qualità delle prestazioni, assicurandovi ancora uno strumento Trevor James di alta qualità. E per essere ancora più tranquilli, il Brooklyn viene controllato due volte dai tecnici inglesi per assicurarsi che tutto sia in ordine. Questo tipo di attenzione ai dettagli si trova raramente sui sassofoni che costano il doppio dei sassofoni Brooklyn, quindi avere questo tipo di garanzia è davvero mozzafiato!
Il Sassofono Contralto Trevor James Brooklyn vi darà il miglior inizio possibile per imparare il Sassofono Contralto. Quando si guarda più da vicino il Sassofono Contralto, si può davvero vedere l'attenzione ai dettagli. Per aiutare la durata, Trevor James ha deciso di montare le chiavi sulla costola, invece di saldarle direttamente sul corpo. Di solito si trova solo su strumenti più costosi, questo piccolo dettaglio assicurerà che il vostro nuovo sassofono dura per anni a venire. Quando si suona il sax di Trevor James, ci si rende conto di quanto sia reattivo e risonante. Questo grazie alla campana e al corpo yellow che fornisce anche una proiezione eccezionale e aggiunge brillantezza al tono. Questo è uno strumento fantastico per lo studente della prima volta o per un sassofonista che richiede un secondo strumento di qualità con un budget.
L'alta qualità di pads e le molle usate sul Brooklyn sono essenziali per produrre un tono costantemente puro. I pads creano una buona tenuta intorno ai fori di tono che aiuta l'accordatura e la produzione generale delle note. Hanno una durata significativamente più lunga di pads standard che si trovano spesso sui sassofoni per studenti. Questa qualità complessiva permette un tono superiore e più affidabile per un periodo molto più lungo.
Per aiutare la produzione di note, i pads hanno riflettori di metallo. Perfetti per produrre un tono chiaro e brillante con una risposta facile, questi riflettori sono ideali per produrre le prime note. Ma i riflettori di un sassofono pads sono buoni solo se il meccanismo utilizza molle adeguate. Per questo motivo, Trevor James utilizza molle ad ago in acciaio di qualità professionale blue per l'intero meccanismo. Non solo queste durano più a lungo delle molle più economiche, ma permettono anche un'azione di gioco molto più fluida.
Incluso con il sassofono TJ Brooklyn c'è una custodia leggera. All'esterno della custodia troverete delle maniglie nella parte superiore e laterale, e anche delle cinghie da zaino nella parte posteriore. C'è anche un grande scomparto con cerniera sulla parte anteriore della custodia per conservare tutti i vostri spartiti. L'interno della custodia è stato modellato appositamente per adattarsi al sassofono contralto Brooklyn. Questo interno modellato è poi coperto da un tessuto nero soft-touch che non danneggia la finitura del vostro strumento. Nella parte anteriore della custodia, troverete un ampio scomparto ideale per riporre la cera, il pull-through o qualsiasi altro accessorio. Con il sassofono TJ sono inclusi anche un bocchino e una legatura in modo da poter iniziare a suonare subito.
Con oltre 25 anni di esperienza nel design, Trevor James sa quanto sia importante il design dello strumento per aiutare i musicisti a raggiungere i loro obiettivi musicali. A tal fine, Trevor James ha trascorso diversi anni lavorando a stretto contatto con musicisti e ingegneri per determinare le caratteristiche necessarie per creare una gamma di strumenti che consentiranno ai musicisti di raggiungere questi obiettivi personali.