Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il sassofono tenore Yamaha YTS280 è il sax numero uno per studenti. Otterrete un tono ricco e caldo da questo design in ottone di qualità che sarete in grado di apprezzare fin dall'inizio. Ora con caratteristiche come il connettore B-C# migliorato, la sensazione di leggerezza e il gancio per il pollice regolabile, il sassofono YTS280 è progettato per essere facile da suonare da un principiante senza comprometterne l'ampio suono. Sarai in grado di divertirti fin da subito.
Ottieni tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare con il botto. Il bocchino 4C incluso è considerato dai professionisti un componente di qualità con cui lavorare. Inoltre, grazie alla custodia sagomata inclusa, potrai tenere il tuo nuovo YTS280 al sicuro e pronto per le lezioni. Come bonus, la laccatura color oro del sassofono ti donerà un look super professionale.
Codice di riferimento: 336369
Yamaha, azienda leader nel settore, è orgogliosa di offrire una garanzia estesa gratuita di cinque anni, registrando il proprio strumento entro sei mesi dall'acquisto. Si prega di visitare il sito web Yamaha per visualizzare i termini e le condizioni completi e registrare la propria garanzia.
Quando si registra il proprio strumento, si ottiene un abbonamento premium di tre mesi a Tomplay, che consente di accedere a oltre 40.000 spartiti con tracce di accompagnamento. È possibile filtrare per stile musicale, compositore, difficoltà e tipo di accompagnamento e interagire con le partiture. I brani sono tutti registrati da musicisti professionisti ed è possibile controllare il tempo e registrarsi mentre si suona. È inoltre possibile stampare e annotare la partitura e creare dei loop per concentrarsi sui passaggi più difficili. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il sito web Yamaha/Tomplay.