Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Elegante e versatile. Allen and Heath Lo ZED-16FX Multipurpose Mixer USB con FX è la scelta ideale per musicisti, artisti autoregistratori e locali. Sia che si tratti di seguire le demo a casa, di esibirsi live o di contribuire alle uscite commerciali. Lo ZED-16FX è il compagno ideale per ogni passo del vostro viaggio creativo.
Anche con le sue dimensioni compatte, lo ZED-16FX include quattro canali ausiliari con un'equalizzazione a tre bande, ideale per manipolare il tono delle vostre registrazioni per risultati istantanei e professionali. Sarete in grado di catturare le prestazioni e registrarle direttamente sul vostro Mac o PC senza la necessità di apparecchiature aggiuntive. Fate risuonare le vostre performance con l'ascoltatore attraverso l'inclusione di preamplificatori DuoPre premium. Questi vi forniranno un rumore eccezionalmente basso e un'ampia headroom, grazie al controllo del guadagno distribuito. Lo Zed-16FX è un cavallo di battaglia, progettato per snellire il vostro flusso di lavoro e migliorare drasticamente la qualità sonora delle vostre registrazioni.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 173556
Dotato di uscite stereo XLR principali professionali e di una sezione di monitoring flessibile con uscite di alimentazione per cuffie e diffusori. Nella versione FX, Allen and Heath hanno aggiunto una serie di effetti favolosi per dare riverberi scintillanti e migliorare il vostro suono.
Le ZED sono ottime per il live mixaggio! Il loro layout li rende molto facili da usare e vi permette di ottenere un ottimo suono. Sono anche perfetti per la registrazione, sia che si tratti di uno live spettacolo o di un progetto audio a casa possono essere costruiti traccia per traccia utilizzando l'interfaccia audio digitale USB.
16 effetti separati sono stati realizzati nella gamma ZED-FX. Questi includono Delay e Reverb, Ping-Pong delay, una selezione di riverberi con diverse proprietà room/hall/arena, un flanger e un coro. Tutti sono stati progettati per completare il materiale con cui si sta lavorando. Ogni effetto ha un parametro che può essere modificato: il pre-delay può essere regolato, le dimensioni dell'ambiente possono essere modificate e la velocità del flanger è regolabile, fornendovi un controllo completo. Cinque degli effetti possono avere il loro tempo intercettato, e l'uscita può essere ascoltata dall'FX PFL.
La flessibilità e la qualità di questi mixer li distingue dalla massa. Potete collegare le vostre chitarre o i vostri strumenti direttamente agli ingressi FET discreti ad alta impedenza di classe A, provvedere fino a quattro microfoni, due sorgenti stereo con compatibilità con lettori MP3, uscite di registrazione separate a 2 tracce e un ingresso di riproduzione stereo per la riproduzione a 2 tracce o forse la musica a intervalli da un lettore CD, Uscite stereo principali XLR con inserti, monitoring completo con cuffie e uscite diffusori monitor separate, alimentazione phantom per microfono a 48V, DI level switching per il sub mixing e, non ultimo, gli stessi algoritmi di effetti digitali utilizzati sulle nostre console digitali di punta che costano 150 volte tanto!
Gli ingressi di nuova progettazione sono stati realizzati con l'obiettivo di replicare il suono di un classico preamplificatore valvolare per chitarra o strumento in un combo o in un head amp. Un'impedenza d'ingresso estremamente alta assicura che il carico sui pickup sia minimo e un circuito FET in Classe A (transistor ad effetto di campo) alimentato a 48V è impiegato per dare allo stadio di guadagno simile a quello valvolare. C'è un interruttore di "Boost" del guadagno associato agli ingressi della chitarra che aumenta il guadagno di 26dB per soddisfare strumenti con uscite di livello molto basso e le caratteristiche di overdrive degli ingressi della chitarra sono molto simili a quelle di un circuito valvolare (valvolare), essendo asimmetriche e morbide. Tutto questo fa sì che dallo strumento venga riprodotto un suono meravigliosamente naturale, pieno di calore e di carattere.