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Modello di alta qualità FX
Dotato di uscite stereo principali XLR professionali e di una sezione di monitoring
sezione di monitoring flessibile con uscite per cuffie e diffusori.
uscite per cuffie e diffusori. Nella versione FX, Allen and Heath abbiamo aggiunto una serie di
favolosi effetti per dare riverberi scintillanti e migliorare il vostro
suono.
Ideale per il suono in studio e live
Gli ZED sono ideali per il mixaggio su live! Il loro layout li rende molto
Il loro layout li rende molto facili da usare e da ottenere un suono eccellente. Sono perfetti anche per
perfetti anche per la registrazione, sia di uno show su live che di un progetto audio a casa.
a casa possono essere costruiti traccia per traccia utilizzando l'interfaccia audio digitale USB.
digitale USB.
Elaborazione FX interna
La gamma ZED-FX comprende 16 effetti separati.
Questi includono Delay e Reverb, Ping-Pong delay, una selezione di
di riverberi con diverse proprietà di ambiente/sala/arena, un flanger e un chorus.
chorus. Tutti sono stati progettati per essere complementari al materiale con cui si lavora.
con cui si lavora. Ognuno degli effetti ha un parametro che può essere modificato: il pre-delay può essere
modificare: il pre-delay può essere regolato, le dimensioni dell'ambiente modificate e la velocità del flanger
e la velocità del flanger, offrendo un controllo completo. Cinque degli effetti
effetti possono essere controllati con il loro tempo e l'uscita può essere ascoltata
dall'FX PFL.
Opzioni flessibili
La flessibilità e la qualità di questi mixer li distinguono dalla massa.
dalla massa. È possibile collegare le chitarre o gli strumenti direttamente
direttamente agli ingressi ad alta impedenza FET discreti in classe A, ospitare fino a quattro microfoni, due sorgenti stereo con lettore MP3.
fino a quattro microfoni, due sorgenti stereo con compatibilità con i lettori MP3
compatibilità con i lettori MP3, uscite separate per la registrazione di 2 tracce e un ingresso per la
per la riproduzione di 2 tracce o per intervallare la musica da un lettore CD, uscite stereo principali XLR.
CD, uscite stereo principali XLR con inserti, monitoring completo con cuffie e uscite per diffusori
monitoring completo con cuffie e uscite separate per i diffusori monitor,
alimentazione phantom microfonica a 48 V, commutazione del livello DI per il missaggio sub,
e, non ultimo, gli stessi algoritmi di effetti digitali utilizzati sulle nostre console digitali di punta.
utilizzati sulle nostre console digitali di punta che costano 150 volte di più!
di prezzo!
Ingressi di nuova concezione
Gli ingressi di nuova concezione sono stati realizzati con l'obiettivo di
replicare il suono di un classico preamplificatore valvolare per chitarra o strumento in un combo o in una testata.
in un amplificatore combo o a testata. Un'impedenza d'ingresso estremamente alta
garantisce un carico minimo sui pickup e un circuito FET (transistor a effetto di campo) di Classe A alimentato a 48 V.
FET (transistor a effetto di campo) di classe A, alimentato a 48 V, per fornire uno stadio di guadagno di tipo valvolare.
stadio di guadagno di tipo valvolare. È presente un interruttore di guadagno "Boost" associato
con gli ingressi per chitarra che aumenta il guadagno di 26 dB per
strumenti con uscite di livello molto basso e le caratteristiche degli ingressi per chitarra sono molto overdrive
Le caratteristiche degli ingressi per chitarra sono molto simili a quelle di un circuito a Pistone (valvolare).
(valvolare), essendo asimmetrici e morbidi. Tutto ciò consente di riprodurre un suono
suono meravigliosamente naturale che viene riprodotto dallo strumento,
pieno di calore e carattere.
Caratteristiche
- 10 ingressi mic/line mono
- 3 canali stereo con EQ a 2 bande
- 16 effetti interni di ritardo
- Neutrik XLR microfonici
- Neutrik Jack da 1/4 di pollice
- Inserto di canale
- Ingresso di linea microfonico DuoPreTM a guadagno super ampio
- Equalizzatore a 3 bande con MusiQ
- 2 mandate Aux pre-fade
- 1 mandata Aux post-fade
- 1 mandata FX interna
- Pulsante mute illuminato
- Pan dell'immagine sonora
- Indicatore illuminato di PFL e picco
- Fader ALPS da 100 mm
- Ritorno e riproduzione stereo
- Tutti gli ingressi con controllo di livello
- 12 misuratori a barre
- Mono/Funzione stereo sugli ausiliari 1 e 2
- Sezione di uscita monitor
- Sorgente di uscita stereo alternativa
- Ingresso/uscita audio stereo USB configurabile
- Orecchie da rack disponibili separatamente
Specifiche tecniche
- Tipo:Mixer analogico con USB
- Canali:16 canali (10 x mono, 3 x stereo)
- Connettività computer:USB (2 x 2)
- Risoluzione A/D:16-bit/48kHz
- Fader:16 x ALPS 100 mm
- Ingressi - Preamplificatori microfonici:10 x XLR
- Alimentazione Phantom:Globale
- Ingressi - Linea:10 x 1/4" TRS, 8 x 1/4" (4 x canali stereo)
canali stereo)
- Ingressi - Altri:2 x RCA stereo doppi (stereo, 2 tracce).
tracce)
- Uscite - Principale:2 x XLR (principale), 1 x 1/4" (mono)
- Uscite - Altre:2 x RCA stereo doppie (rec out, alt out).
out)
- Mandate Aux:2 x Pre, 1 x Post, 1 x FX Post
- I/O di invio/ritorno:3 x 1/4" (aux send)
- Inserti dei canali:10 da 1/4"
- Ingressi:2 da 1/4" (stereo principale)
- Cuffie:1 x 1/4", 1 x 1/8"
- USB:1 x tipo B
- Altri I/O:1 x 1/4" (footswitch)
- Bande di equalizzazione:Equalizzatore a 3 bande con MusiQ
- Effetti:Ritardi, riverberi, chorus
- Software:Cakewalk Sonar X1 LE
- Alimentazione:cavo CA standard IEC
- Altezza:3,9
- Larghezza:18,3
- Profondità:18,3
- Peso:10,5 kg