Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta il tuo giradischi Audio Technica AT-LP120XUSB USB, Nero con Gear4music. Se non lo usi più tanto o se stai pensando di semplificare la tua configurazione, la permuta è un modo semplice per liberare spazio e ottenere valore.
Potreste orientarvi verso un giradischi più compatto per l'ascolto occasionale o passare a un modello di fascia alta con un isolamento migliore e componenti potenziati. In ogni Custodia, è un buon momento per rivalutare i vostri apparecchi e sostituirli con qualcosa che si adatti meglio alla vostra configurazione attuale.
Codice di riferimento: 350087
L'AT-LP120XUSB è il compagno perfetto per ogni produttore musicale, DJ e/o collezionista di musica avid. Sulla scia del successo dei giradischi precedenti, l'AT-LP120XUSB è dotato di un nuovo motore DC servo a trazione diretta per ottimizzare le prestazioni audio. Dispone inoltre di un controllo dinamico anti-skate regolabile e di un preamplificatore phono selezionabile.
Questo giradischi a trazione diretta di qualità superiore è ideale per l'audio domestico, il mixaggio e il campionamento. Il braccio a forma di S è dotato di forza di tracciamento regolabile, che consente di ottimizzare le prestazioni audio per diversi dischi. La Portatestina universale AT-HS6 con attacco da ½ pollice è dotata della cartuccia cuffieca AT-VM95E a doppio magnete, che garantisce un'eccezionale fedeltà audio grazie alla Risposta di frequenza ultra ampia.
L'elemento che distingue l'AT-LP120XUSB apart dai giradischi tradizionali è l'uscita USB integrata. Questa permette di collegare il giradischi direttamente al computer. Da qui è possibile acquisire l'audio riprodotto dal giradischi.
È possibile utilizzare l'uscita USB per digitalizzare la propria collezione di vinili, convertendoli in file audio digitali per la propria collezione personale. È quindi possibile ripulire e ottimizzare i dischi in vinile, utilizzando un Software audiole per riportare in vita i vecchi dischi in vinile e migliorare la fedeltà audio.
È un'ottima soluzione anche per i produttori, in quanto consente di evitare l'uso di un mixer e di campionare i dischi direttamente dal giradischi. Il giradischi è inoltre dotato di un doppio cavo RCA di uscita staccabile per il collegamento ad apparecchiature esterne come monitor da studio e diffusori hi-fi.
Il design elegante e raffinato del giradischi USB AT-LP120XUSB non è solo bello da vedere, ma è anche progettato per durare a lungo. Il piatto professionale in alluminio pressofuso antirisonanza garantisce una durata ottimale, ideale per un uso prolungato. È inoltre dotato di un bersaglio a scomparsa per la puntina, ideale per gli ambienti poco illuminati come le discoteche e altro ancora. Il piatto stroboscopico è dotato di un indicatore di velocità e il controllo del passo variabile è dotato di un blocco della velocità al quarzo per una stabilità ottimale durante la riproduzione dei dischi.
La struttura smorzata della base contribuisce a eliminare la colorazione del feedback a bassa frequenza per migliorare il segnale e la fedeltà audio. Viene inoltre dotato di un'ampia gamma di accessori, tra cui un cavo USB, un contrappeso e un coperchio antipolvere rimovibile e incernierato, per mantenere il giradischi libero da polvere e altre particelle.