Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Suono naturale e trasparente con una dinamica eccezionale. Il microfono per strumenti DPA CORE 4099 è la scelta perfetta per qualsiasi fonico professionista e studio di registrazione.
In grado di gestire fino a 142dB SPL prima del clipping, il microfono CORE 4099 è un must-have per il close-miking di strumenti acustici molto rumorosi. (Come punto di riferimento, il demanico di un jet è di circa 130dB). Grazie alle capacità leader di classe, si è in grado di catturare ogni dettaglio indipendentemente dal tipo di strumento e dalla vicinanza del posizionamento. Dai sassofoni, trombe e altri strumenti a fiato agli ottoni, alle chitarre acustiche, ai pianoforti e alle batterie.
La clip di montaggio universale inclusa consente un posizionamento versatile senza causare danni al morsetto, preservando la finitura del vostro strumento. Il collo d'oca flessibile offre un'ulteriore versatilità e assicura di catturare il miglior suono possibile. Scoprite perché il microfono DPA CORE 4099 è la scelta dei professionisti del settore in tutto il mondo.
Codice di riferimento: 121846
Il cuore di molte delle configurazioni microfoniche in miniatura di DPA è l'avanzata tecnologia CORE by DPA. Questa fornisce una distorsione ridotta al minimo, una gamma dinamica estesa e una qualità del suono complessivamente migliorata. CORE by DPA migliora le eccezionali prestazioni dei microfoni esistenti di DPA.
Riducendo al minimo la distorsione, CORE by DPA esibisce un suono significativamente più chiaro e aperto in tutta la gamma del microfono. Oltre a ciò, l'aumento della gamma dinamica crea una maggiore operatività e il microfono diventa molto meno vulnerabile al sovraccarico. L'aumento di 14dB permette di catturare anche le urla senza subire distorsioni armoniche.
Il microfono CORE 4099 è adatto per livelli di pressione sonora fino a 142dB prima del clipping. Perfetto per applicazioni con microfono da vicino e per il montaggio in superficie su un'ampia varietà di strumenti. Assicuratevi che il vostro strumento sia il fulcro del suono catturato dal microfono, senza distorsioni e con la chiarezza cristallina che merita.
Le tecniche di close-mic'ing assicurano che siate in grado di catturare la massima pressione sonora possibile e quindi ogni dettaglio della tonalità dello strumento. Di conseguenza, anche il rumore di fondo ambientale è ridotto e la possibilità di feedback acustico è ridotta al minimo.
Il microfono CORE 4099 viene dotato di una clip universale che permette di fissare il microfono al vostro strumento. La chiusura a gancio può essere facilmente regolata, non è permanente ma rimane sicura e non danneggia il vostro strumento.
Non esiste un modello a microfono singolo che possa superare le prestazioni in tutte le posizioni, soprattutto se si considerano i distinti vantaggi di un posizionamento esigente, la diminuzione delle perdite e la libertà di movimento per gli esecutori. - Notizie Prosound
live I microfoni per strumenti supercardioidi DPA 4099 sono delle meravigliose aggiunte a qualsiasi strumentario acustico appropriato o al sito web arsenal del fonico di microfoni. Sono semplici e facili da montare e smontare, suonano davvero bene, sono estremamente adatti allo scopo, e impostare un nuovo benchmark per microfoni di alta qualità, clip-on strumento microfoni in live e ambienti di registrazione''. - Musicista esecutore