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Acquisizione del suono stereo che segue il vostro modo di suonare
Questo sistema a doppio microfono offre ai fisarmonicisti un vero pickup stereo che cattura sia gli acuti che i bassi dello strumento. Ogni microfono è dotato della tecnologia CORE+ di DPA, che riduce drasticamente la distorsione e fornisce un segnale pulito e dettagliato. Sia che si suonino sottili passaggi melodici o modelli ritmici chord, il suono rimane bilanciato e pieno.
La chiarezza offerta da questa configurazione la rende ideale per un'ampia gamma di stili di fisarmonica. Dal folk alla classica, fino ai generi più sperimentali, il suono viene catturato in modo fedele e senza bisogno di pesanti equalizzazioni o correzioni del segnale. I microfoni mantengono un dettaglio costante su entrambi i lati del mantice, offrendo ai tecnici un'immagine stereo affidabile direttamente dalla sorgente.
Montaggio stereo sicuro e semplice da installare
Questo set comprende clip dedicate che si fissano saldamente alla cassa della fisarmonica. I supporti tengono i microfoni saldamente in posizione senza danneggiare la finitura, consentendo prestazioni e movimenti in tutta sicurezza. I colli d'oca sono facili da regolare e i meccanismi di bloccaggio assicurano il fissaggio dei microfoni stay una volta posizionati.
Ogni microfono può essere posizionato esattamente dove serve per ottenere il giusto equilibrio tonale. Il posizionamento flessibile consente di enfatizzare la gamma bassa o di far risaltare maggiormente i dettagli della melodia, a seconda del vostro stile di esecuzione. Si tratta di una soluzione pratica e pronta per i concerti, che richiede una configurazione minima pur offrendo risultati di qualità professionale.
Lo schema di pickup focalizzato riduce il rumore del palco e quello ambientale
Entrambi i microfoni utilizzano uno schema di ripresa Ipercardioide per concentrarsi sulla fisarmonica e respingere i rumori di fondo indesiderati. Ciò è particolarmente utile nelle configurazioni delle band di live, sui palchi dei festival o nelle sale di registrazione dove sono attive più sorgenti. I microfoni tengono a fuoco il vostro strumento e riducono al contempo la dispersione degli altri strumenti o dei monitor sul palco.
Anche il design fisico supporta questo isolamento. I corpi dei microfoni sono montati in modo da limitare il trasferimento delle vibrazioni dallo strumento o dalla manipolazione. Grazie al rivestimento matte Nero e al basso profilo, questi microfoni rimangono visivamente discreti e acusticamente focalizzati per tutta la durata del set.
Resistenti, flessibili e pronti per le performance più impegnative
Nonostante il design leggero, sia i microfoni che le clip sono costruiti per un uso prolungato. Sono realizzati con materiali robusti che resistono alle frequenti operazioni di installazione e smontaggio, pur rimanendo compatti e non invadenti. Questo li rende adatti ai fisarmonicisti che viaggiano o si esibiscono regolarmente in luoghi diversi.
I connettori MicroLock mantengono i cavi saldamente in posizione, in modo da non doversi preoccupare di eventuali disconnessioni durante le performance. Il sistema è inoltre compatibile sia con i trasmettitori XLR che con quelli wireless, grazie agli adattatori opzionali, offrendo la flessibilità necessaria per passare da un palco all'altro senza dover ricorrere a microfoni diversi. È uno strumento professionale che si adatta alle vostre esigenze di performance.
Caratteristiche
- Il sistema microfonico stereo cattura entrambi i lati della fisarmonica
- La tecnologia CORE+ mantiene il suono pulito e naturale a qualsiasi volume
- Include clip di montaggio sicure per i lati destro e sinistro della fisarmonica
- Il pattern Ipercardioide riduce i rumori di scena e l'emorragia di suono
- I colli d'oca flessibili consentono un posizionamento preciso del microfono
- Il design con montaggio a shock limita le vibrazioni e i rumori di gestione
- Matte Nero La finitura rimane discreta durante le performance
- Funziona con configurazioni XLR o wireless grazie agli adattatori opzionali
Specifiche tecniche
- Codice prodotto: 4099-DP-1-101-A
- Tipo di microfono: Condensatore pre-polarizzato (coppia stereo)
- Schema direzionale: Ipercardioide
- Risposta di frequenza: 20 Hz - 20 kHz
- Estensione di frequenza effettiva: 80 Hz - 17 kHz con incremento morbido di 2 dB a 10-12 kHz
- Sensibilità: 6,0 mV/Pa (±3 dB a 1 kHz)
- Livello di rumore equivalente: Tipicamente 26 dB(A)
- Distorsione (THD) < 0,5%: 135 dB SPL RMS, 138 dB di picco
- Distorsione (THD) < 1%: 138 dB SPL RMS, 141 dB di picco
- SPL massimo: 145 dB di picco
- Estensione dinamica: Tipicamente 118 dB
- Tipo di connettore: MicroLock
- Montaggio incluso: Sistema A-Clip per fisarmonica
- Rivestimento: Finitura opaca Nextel® per una bassa riflettività
- Sistema di montaggio: Attacco G con collo d'oca bloccabile in due fasi
- Lunghezza del collo d'oca: Circa 140 mm
- Diametro del microfono: 5,4 mm
- Peso: Circa 33 g per microfono (inclusi cavo e connettore)
- Colore: nero