Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Drawmer 1973 3 Band Stereo FET Compressor è una nuova unità dinamica ed economica progettata con il culmine di 30 anni di sviluppo ed esperienza. Il Drawmer 1973 3 Band Stereo FET Compressor unisce la funzionalità e il controllo del Drawmer S3 di classe mondiale con la familiarità e la qualità dell'illustre 1960 e 1968, fornendo tre bande di compressione trasparente e intuitiva al prezzo di un convenzionale compressore full band singolo convenzionale.
Codice di riferimento: 72642
Espandendo la propria rinomata gamma di processori dinamici, Drawmer presenta un economico stereo a tre bande che i tecnici del suono di tutto il mondo apprezzeranno sicuramente. Il compressore FET stereo a 3 bande di Drawmer 1973 è costituito dad una serie di filtri crossover che suddividono il segnale audio in tre bande di frequenza; ogni segnale suddiviso passa poi attraverso il proprio compressore e viene regolato in modo indipendente, dopodiché i segnali vengono ricombinati e il mix finale Wet/Dry e i livelli possono essere regolati. Il vantaggio è che la compressione di una banda non influisce sulle altre. Essendo un compressore a tre bande, Drawmer 1973 supera di gran lunga i compressori a banda singola, le cui capacità impallidiscono al confronto. Ad esempio, è in grado di evitare facilmente che strumenti come chitarre acustiche, violoncelli o contrabbassi abbiano un suono rimbombante nel registro inferiore, mantenendo al contempo la qualità delle alte frequenze.
Ogni banda ha la sua responsabilità e svolge una funzione distinta, combinandosi per creare un culmine di audio ottimale. Ad esempio, durante la registrazione delle voci, ogni banda svolge il proprio compito per ottimizzare il suono della voce individuale: l'aggiunta di una compressione più pesante nella banda dei bassi può aumentare lo spessore e la ricchezza della voce, nella banda dei medi si controlla la rasposità, mentre la compressione nella banda degli alti può conferire sfrigolio e definizione a una voce altrimenti insipida. Inoltre, le sibilanti possono essere facilmente domate.