Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Equinox RGB Power Batten MkII LED Bar Light, confezione da 2 con borsa rende facile portare in giro spettacoli di luce brillante.
Trova la tonalità che fa per te. Con 240 LED la Equinox RGB Power Bar MkII ti permette di trovare il mix di colori perfetto per ogni situazione. L'ampia barra da 1048 mm e l'angolo del fascio di 30 ti danno un'ampia copertura per creare grandi lavaggi e coprire una buona area del tuo palco.
Una varietà di modalità di funzionamento ti permette di adattarti a qualsiasi sfida di illuminazione. Puoi approfittare delle modalità DMX a 2, 3, 4, 7, 14 o 26 canali, insieme alle modalità sound to light, automatica e master/slave. Dai tecnici dell'illuminazione ai DJ che hanno bisogno di un'illuminazione automatica, Equinox Power Bar ha un'impostazione per tutti.
Equinox GB332 Universal Lighting Gear Bag è la borsa perfetta per una serie di apparecchi di illuminazione ed effetti. Il Equinox GB332 dispone di due grandi scomparti interni con un divisorio imbottito che può essere rimosso per creare più spazio per gli apparecchi più grandi. La leggera borsa universale Equinox ha comode maniglie per il trasporto e assicura che i vostri apparecchi rimangano protetti da eventuali danni durante il trasporto.
Codice di riferimento: 191793
I 240 LED sono suddivisi in 96 rossi, 72 verdi e 72 blue. Questo ti dà un sacco di ciascuno per creare potenti colori individuali o vibranti mix dei tre. Puoi anche sfruttare tutti questi LED con una minima esperienza di illuminazione, grazie alle modalità automatiche incluse. Gli effetti di inseguimento automatico devono solo essere selezionati e poi avrai un display dinamico con un input minimo.