Korg KAOSS DJ Controller DJ USB con effetti Kaoss integrati

  • Video 1
  • Video 2
€ 99,00 RRP € 215,50 (comprensivo di IVA @ 22%)

Questo prodotto non è al momento disponibile per l'acquisto

  • Integrato KAOSS PAD per controllo immediato di effetti e synth
  • Piccolo, sottile e leggero, dal design elegante
  • Supporto per software "Serato DJ Intro" (Download gratuito)
  • Interfaccia audio incorporata: basta collegarlo al PC tramite USB
  • Funzionamento stand-alone come un mixer a due canali

Korg KAOSS DJ Controller DJ USB con effetti Kaoss integrati

- Dettagli
Il Korg KAOSS DJ è un controller DJ USB autonomo che dispone di un built-in KAOSS PAD, tocco famoso e inimitabile di Korg pad unità di effetti. Utilizzando questi effetti, insieme al generoso assortimento di funzionalità, porterà le performance del DJ a un livello completamente nuovo. Utilizzare delay temporali per manipolare il ritmo, o isolatori per accentuare le frequenze mashup; aggiungi un enorme reverb sulla snare. Le possibilità sono infinite!

Codice di riferimento: 54778

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

Mostra descrizione completa

Integrato KAOSS PAD

Un'unità effetto esclusiva di Korg KAOSS PAD DJ offre 120 programmi che sono l'ideale per esibizioni di DJ, nonché programmi di synth ereditati da Korg Kaossilator. Semplicemente muovendo il dito sul touch pad lascia è controllare gli effetti in modo complesso.

Sono disponibili numerose funzioni indispensabili per performance DJ

  • Funzione FX RELEASE aggiunge automaticamente un ritardo quando si prende il dito fuori il tocco pad, naturalmente mescolando l'effetto in tuo suono.
  • Tenere funzione mantiene l'effetto anche dopo che si rilascia il dito.
  • Funzione Auto BPM automaticamente rileva il valore BPM del brano e sincronizza l'effetto.
  • Scala/tasto impostazioni consentono di suonare un sintetizzatore nella chiave della tua canzone senza eventuali note sbagliate.

Piccolo, sottile e leggero

Il DJ KAOSS è lucido e aerodinamico; con LED ad alta visibilità fornendo un feedback costante all'utente. Soli 730 grammi, è pronto per andare ovunque che è il vostro computer portatile. Nonostante le dimensioni compatte, KAOSS DJ è caricato con le caratteristiche potenti che sono tutti disposti ad per essere cordiale e veloce. Nel cuore del DJ KAOSS è un crossfader di grande sentimento e due piatti di tocco altamente reattivo. Misuratori di livello grande sono collocati su entrambi i lati del corpo forniscono eccellente feedback visivo, mentre l'aggiunta di un accattivante elemento aggiuntivo dal vivo le performance. Tutto questo, insieme a CUE, loop, sincronizzazione e potenti effetti KAOSS, rendere KAOSS DJ un controller DJ di livello professionale che è costruito per svolgere.

Serato e KORG: il tuo nuovo partner di DJ

Il software Serato DJ Intro easy-to-use è pienamente supportato ed è disponibile come download gratuito, quindi può iniziare subito. Serato DJ Intro vede il DJ KAOSS e si connette immediatamente. Naturalmente, supporto standard MIDI è anche fornito, quindi è anche possibile utilizzare KAOSS DJ con una varietà di altri programmi software per DJ. Serato DJ Intro per KAOSS DJ sarà disponibile per il download gratuito dai primi di marzo, 2015 sul sito ufficiale Serato. (http://serato.com/dj)

Requisiti di sistema di Serato DJ Intro

http://Serato.com/DJ-Intro/downloads Nota: Serato DJ Intro e Serato DJ non funzionano quando la CPU del PC è AMD. Supporto tecnico per Serato DJ Intro - http://serato.com/contact/support

Interfaccia audio integrata

KAOSS DJ non è solo un controller DJ e processore di effetti. L'hotel dispone anche di un'interfaccia audio USB con ingressi e uscite, fornendo ancora più possibilità di prestazioni. Con audio, MIDI ed effetti caratteristiche, KAOSS DJ è una soluzione completa di DJ!

  • Gli utenti Windows devono installare driver ASIO di KORG 4ch.
  • Gli utenti Mac devono installare l'ultimo Driver USB-MIDI KORG.

Funzionamento stand-alone come un mixer

Il DJ KAOSS utilizzabile anche come stand-alone, funziona come un mixer a due canali. Sorgenti audio possono essere collegati dal computer e possono essere influenzate dagli effetti KAOSS. È possibile scegliere quale set di input sono elaborate o impostarli tutti a correre attraverso gli effetti.