Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Design elegante
Il MAUI 11 G3 è stato progettato per una maggiore eleganza. È dotato di una colonna posizionata nella parte anteriore per un design più fluido e di un rivestimento in poliurea ultra resistente agli urti. Ciò significa che avrà un aspetto gradevole e al tempo stesso sarà in grado di affrontare la distanza che vi separa da un locale all'altro ogni sera.
Anche la sezione della colonna è stata riprogettata per migliorare la stabilità. È dotata di parti in alluminio rinforzato e di un sistema di innesto della colonna ultra-stabile. Le sezioni della colonna sono inoltre dotate di maniglie integrate nascoste, che ne facilitano il trasporto.
Bassi profondi e potenti
Grazie al nuovo design acustico del subwoofer, il MAUI 11 G3 è in grado di produrre bassi ancora più potenti e profondi. Grazie a una porta bass-reflex ellissoidale ottimizzata, combinata con due subwoofer da 8", è possibile ottenere bassi fino a 39 Hz.
Direzionalità orizzontale costante
Il MAUI 11 G3 garantisce una direttività orizzontale costante grazie a nuovi connettori di fase ottimizzati per il midrange. Ciò si traduce in una maggiore sensibilità al di sotto del punto di crossover e in una minore distorsione armonica. Inoltre, i due driver per le alte frequenze sono stati progettati su misura, con un motore al neodimio ottimizzato, e sono in grado di fornire più energia ad alta frequenza ai membri del pubblico distanti grazie alla guida d'onda curva.
Aggiungere più bassi con un subwoofer successivo
Se avete bisogno di una maggiore potenza del subwoofer, potete utilizzare un subwoofer MAUI 11 G3 aggiuntivo come "follower". Il subwoofer è in grado di rilevare automaticamente di essere in modalità "follower" quando le colonne non sono collegate. Ciò consente di ottenere un aumento di +6 dB della risposta alle basse frequenze.
È anche possibile combinare due subwoofer per creare una configurazione cardioide in cui viene erogata più potenza al fronte anteriore, con una qualità superiore. Il primo vantaggio è la riduzione delle riflessioni dalle pareti, che si traduce in minori interferenze e in una migliore qualità del suono. Inoltre, il suono sul palco è più pulito e il rischio di feedback è minore. Inoltre, la presenza di un suono più basso alle spalle riduce l'affaticamento dell'udito dei DJ.
Pannello posteriore minimalista
Il MAUI 11 G3 può essere controllato con facilità grazie al pannello utente minimalista. È stato progettato per non creare problemi ed è ideale per i DJ che non hanno bisogno di molti ingressi. Sono presenti i controlli per il volume del subwoofer e del volume principale, una levetta per l'attivazione/disattivazione della modalità cardioide e un pulsante per il collegamento a Bluetooth. Inoltre, il MAUI 11 G3 rileva automaticamente quando le colonne non sono collegate e cambia il subwoofer in modalità follower.
Caratteristiche
- Suono potente con 1460 W di picco e 125 dB di SPL massimo
- Combina due tweeter da 1" su una guida d'onda, sei midwoofer da 3,5" e 2 subwoofer da 8".
- Riproduzione dei bassi più profondi e medi equilibrati
- Applicazione controllata delle frequenze basse e medie grazie alla colonna cardioide
- Fronte d'onda coerente in gamma media garantito dal connettore di fase
- Le porte bass-reflex sono ottimizzate per il flusso
- Streaming HD Bluetooth® 5.0 con codifica AAC
- Il rivestimento in poliurea è resistente agli urti
- Utilizza l'avanzata tecnologia DYNX® DSP
- Trasporto con due maniglie integrate
- Meccanismo migliorato per il multi-pin wireless
Specifiche tecniche
- Dispersione:
- Orizzontale: 120°
- Verticale: 30
- Potenza di picco: 1460 W
- SPL massimo: 125 dB
- diffusori:
- 2 tweeter da 1" su guida d'onda
- 6 woofer medi da 3,5 pollici
- 2 subwoofer da 8 pollici
- Connessioni:
- Ingresso combinato L + R
- Uscita L + R THRU
- Uscita sub
- Bluetooth 5.0 / AAC
- Colore: nero