Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Il microfono a condensatore portatile Lewitt MTPW950 è il microfono da palcoscenico definitivo per i cantanti, che offre un suono da studio, con un design multi-pattern che porterà le vostre performance live a un livello superiore. Ciò che distingue Lewitt MTPW950 apart dalla concorrenza è l'inclusione di un design a capsula ibrida con connettività sia cablata che wireless, compatibile con i sistemi wireless più diffusi.
Codice di riferimento: 335593
Lewitt L'MTPW950 è da tempo un nome affidabile nel mondo dell'audio, e molti dei suoi microfoni sono diventati la scelta obbligata per i tecnici di registrazione e gli artisti. L'MTPW950 continua questa tradizione, combinando componenti di alto livello con una costruzione robusta e un design all'avanguardia. La capsula a condensatore da 1 pollice offre un suono da studio per le performance di live, catturando ogni minimo dettaglio con un'eccezionale precisione e chiarezza sonora.
Grazie a una risposta di frequenza ultra-ampia, studiata su misura per le voci, l'MTPW950 cattura gli stessi dettagli sottili di un microfono da studio. È possibile passare da un pattern all'altro per adattarsi alle impostazioni e allo stile vocale, con pattern cardoidi e supercardioidi. È inoltre possibile attenuare il suono utilizzando il filtro integrato da 12 dB pad e il filtro low-cut da 120 Hz. Durante la fase beta, il microfono è stato messo alla prova da artisti leggendari come i Rolling Stones e T-Pain, che ne hanno approvato il suono di alto livello e l'affidabilità.
Uno degli aspetti più singolari del design dell'MTPW950 è la capsula staccabile. La capsula compatibile con il wireless consente di utilizzare il microfono con connettività XLR o con un'ampia gamma di sistemi wireless. La configurazione wireless offre una maggiore libertà di movimento sul palco e rappresenta la scelta ideale per la maggior parte degli artisti. Per utilizzare il microfono con un sistema wireless è sufficiente svitare la capsula e collegarla al trasmettitore wireless scelto.
Apprezzata per la sua innovazione, Lewitt si spinge sempre oltre i confini del possibile per quanto riguarda i microfoni e l'MTPW950 non fa eccezione. Per molti vocalist, l'uso del microfono è considerato una pratica arretrata, ma per alcuni è comodo. L'MTPW950 elimina questa preoccupazione, offrendo un'espulsione posteriore leader nel settore e garantendo un design a prova di coppettazione. Questo garantisce che non si perda alcuna definizione tonale anche quando la mano è avvolta intorno alla griglia, assicurando il miglior valore prestazionale possibile.
La durata è fondamentale quando si tratta di microfoni da palco, per garantire che possano resistere ai rigori della vita in strada. La protezione personalizzata a doppio strato di Lewitt protegge i componenti interni da eventuali danni durante l'uso e il trasporto. Questo aiuta anche a eliminare i plosives senza la necessità di un filtro pop e protegge la capsula dall'umidità. Inoltre, contribuisce a ridurre al minimo il rumore del vento quando ci si trova all'aperto: un ottimo aspetto del design per i musicisti in tour.