Il Thrash 212 di Mackie è un potente diffusore PA attivo che racchiude un suono enorme e incisivo, pensato per le esibizioni più movimentate. Mackie La filosofia progettuale del Thrash è quella di fornire potenza e affidabilità con un suono presente, perfetto per la musica amplificata. La serie Thrash di Mackie garantisce a tutti i locali underground di musica pesante o alle band più rumorose un suono forte e incisivo ovunque sia necessario.
Costruito per durare anche negli spettacoli più duri, sopportando tutte le punizioni che gli si possono tirare addosso, il suono affidabile e aggressivo del Thrash resterà ovunque sia necessario. Grazie alle quattro maniglie integrate, il Thrash può essere trasportato facilmente. Il montaggio su palo standard offre opzioni per una dispersione ottimale, in modo da adattarsi a qualsiasi luogo, perfetto per le tournée.
Grazie all'amplificazione in classe D ad alta efficienza, il Thrash 212 è costruito per ottenere il massimo da ogni singolo watt di potenza. Inoltre, grazie al suo cuneo a doppia angolazione, i diffusori Thrash possono essere angolati sul palco, fornendo il loro fantastico suono agli artisti che necessitano di un monitor da pavimento in grado di tagliare anche gli spettacoli più rumorosi e le folle più rumorose. Un mixer a due canali consente di controllare gli ingressi e i livelli, in modo da assicurarsi che ogni singolo spettacolo vada a gonfie vele.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 335038