Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Codice di riferimento: 342768
Il Midas DM16 utilizza 12 premiati preamplificatori microfonici Midas, gli stessi preamplificatori che gli ingegneri di tutto il mondo considerano responsabili del raggiungimento di quel suono signature Midas. Realizzato utilizzando solo componenti di altissima qualità, il DM16 offre un calore e una profondità eccezionali, oltre a un'immagine sonora incredibilmente accurata. I preamplificatori all'interno del DM16 vantano un'incredibile trasparenza, così come sfumate prestazioni a basso rumore. Udibile su innumerevoli album live e in una lista infinita di concerti, il preamplificatore Midas è una soluzione premiata con una flessibilità insuperabile.
Con un design altamente intuitivo, il DM16 è completamente a suo agio sia in studio che in ambienti di performance live. Il DM16 vanta prestazioni a bassissimo rumore con un'elevata headroom. Il mixer dispone anche di una vasta gamma di elementi di design intelligenti come gli ingressi di linea TRS su tutti i 16 canali, mono inserti di canale e una potente equalizzazione a 3 bande con uno sweep a media frequenza. Aggiungete alla lista le due mandate aux pre/post-fader commutabili, 2 uscite monitor e 2 tracce RCA I/O, e il DM16 diventa un capolavoro analogico incredibilmente versatile e potente. Ingressi stereo dedicati si trovano sui canali stereo 13/14 e 15/16, perfetti per strumenti stereo, e possono essere utilizzati anche per segnali mono grazie a un comodo controllo di bilanciamento su ogni raggruppamento di 2 canali. I canali stereo del DM16 possono anche essere utilizzati come ingressi di ritorno per segnali che sono stati inviati a Studio Outboard esterni. Oltre a questo, le doppie mandate ausiliarie del mixer sono commutabili pre/post-fader, mentre l'Equalizzatore a 3 bande utilizza i circuiti delle leggendarie console britanniche degli anni '60 e '70. Questo circuito di equalizzazione fornisce un calore incredibile, così come un carattere musicale e sonoro dettagliato, dandoti accesso a un'enorme tavolozza tonale.